Super Elite

Gruppo Dolomiti di Brenta
A Andalo

230 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Andalo
  • 25 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Oltre ad avere i tempi per insegnare la tecnica sciistica, si avrà modo di fare lunghe escursioni con gli sci ai piedi in tutto il comprensorio della Paganella, per conoscere i suoi segreti per apprendere e scoprire le meraviglie dei boschi e dei fuori pista.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Andalo
Via Laghet 2, 38010, Trento, Italia
Visualizza mappa

Programma

La Scuola di sci Dolomiti di Brenta è nata nel 1990 per iniziativa di Ivano Villotti, l'attuale direttore e di altri tre maestri di sci che avevano la voglia di fare qualche cosa di nuovo. Nel corso degli anni la scuola è cresciuta e, con l'esperienza acquisita, si è creata un'organizzazione specializzata nelle offerte alle famiglie ed in particolare nell'insegnamento accurato ai bambini, fatto quest'ultimo che ha sicuramente contribuito a darci l'attuale successo. Nel corso degli anni molti maestri sono transitati dalla Scuola Dolomiti di Brenta, quelli rimasti che attualmente operano stabilmente nella nostra organizzazione sono stati selezionati secondo criteri di professionalità ed affidabilità.

Oggi la Scuola di sci Dolomiti di Brenta conta un organico con più di cinquanta maestri, molti dei quali hanno superato corsi di specializzazione in diverse discipline sciistiche (carving, telemark, snowboard, guide alpine ecc...). La nostra clientela può quindi contare sulla presenza di bravi maestri ed è per noi una grande soddisfazione avere instaurato un reciproco rapporto di amicizia e stima con i nostri allievi.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8