Sviluppare un Customer Service di Successo

E-Consultant
A Milano

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  • Laboratorio intensivo
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Dare maggiore visibilità al proprio lavoro di customer service Riorganizzare in modo efficiente ed efficace il proprio gruppo di lavoro Utilizzare in modo integrato le tecnologie per garantire efficienze ed efficace Rispondere esattamente alle esigenze del cliente.
Rivolto a: Responsabile Customer Satisfaction Responsabile Servizio Clienti Responsabile Servizio Post Vendita Responsabile Reclami Responsabile Amministrazione Vendite Responsabile Assicurazione Qualità.

Informazione importanti

Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Zanella, 57, 20133, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso si rivolge a professional e personale aziendale.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Customer service
Team leader
Team management
Castomer care

Professori

Consulenti Accreditati
Consulenti Accreditati
e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

- Da Customer Service a Profit Service

- La struttura del Customer Service e il suo posizionamento

- Gli obiettivi del Customer Service

- Capire e anticipare i bisogni del cliente

- Monitorare costantemente i bisogni

- Utilizzare i risultati per individuare le aree di miglioramento

- Tendenze e sviluppi d'avanguardia nel Customer Service

- Help Desk telefonico

- Web Call center

- La gestione dei reclami

econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda ed a facilitare la diffusione della formazione per le medie e grandi imprese on line, grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’ e le Aziende a diventare piu’ efficienti ed efficaci nelle nostre 5 aree di cambiamento:  il cambiamento personale  il cambiamento manageriale  il cambiamento organizzativo  il cambiamento nel gruppo di lavoro  il cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato. La “e” di econsultant® rappresenta tutto quello che aggiungiamo di positivo nel nostro lavoro quotidiano: Esperienza, Energia, Empowerment. Il nostro pay-off e’ “Counseling, Formazione, Cambiamento” ed i nostri punti di forza sono nelle seguenti aree di riferimento:  Facilitazione in azienda enel settore pubblico  Counseling privato ed aziendale  Marketing, Innovazione eCreativita’  Coaching manageriale enei team  Sicurezza manageriale in azienda  Analisi Organizzativa  Operations e Qualita La sede di ogni nostro corso e' a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento. Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso. La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro. La qualità e la completezza dei nostri corsi è fondata sul valore professionale e personale di ciascun partecipante. e-consultant ha avviato il percorso per giungere alla Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti! Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico bancario da effettuarsi solo al momento della conferma dell'attivazione del corso
Osservazioni: La garanzia di successo per un Customer Service è data dalla soddisfazione dei singoli individui, fruitori e fornitori sono soddisfatti se agiscono in collaborazione e sintonia, questo corso consente di ottimizzare i risultati e di crescere la redditività nel rispetto degli individui e dei loro bisogni
Stage: Non è al momento previsto alcuno stage per il corso in azienda
Validazioni: Attestato di frequenza
Persona di contatto: Maria Carla Lombardi

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