Sviluppare e rendere dinamica la cooperazione interna per soddisfare il cliente (*M105)

I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Online

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Tipologia Corso
Metodologia Online
Ore di lezione 1 ora di studio
Durata Flessible
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • 1 ora di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Sviluppare la cooperazione interna per fidelizzare i clienti. In questo corso apprenderete a individuare gli ostacoli all'eccellenza del servizio clienti. Costruire una cultura condivisa della relazione durevole col cliente. Migliorare la coordinazione tra attività interdipendenti. Sviluppare lo spirito di cooperazione attorno al cliente

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Sedi

Dove e quando

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Luogo
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutti i manager a capo di un'equipe che intrattiene i contatti con i clienti.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Entusiasmo del cliente
Attenzione al cliente
Fidelizzazione cliente
Orientamento al cliente
Obiettivo collettivo
Equipe di lavoro
Management aziendale
Team management
Management
Team di lavoro

Programma

Contenuti del Corso:
  • Definire l'entusiasmo del cliente: un obiettivo collettivo
  • Condividere la stessa visione del cliente all'interno dell'equipe
  • Standardizzare le prestazioni interne
  • Creare le condizioni interne per favorire la collaborazione attorno al cliente
  • Le tecniche concrete per suscitare maggiore cooperazione all'interno del team di lavoro

Successi del Centro