SVILUPPARE NUOVI SERVIZI RETAIL

Mip Politecnico di Milano
A Milano

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Milano
Durata 2 Giorni
  • Corso
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivi

-Gestire Il ruolo della tecnologia nello sviluppo di nuovi servizi retail
-Gestire il confine tra back end e front end del servizio retail
-Superare la dicotomia tra virtuale e reale nella progettazione di nuovi servizi retail
-Imparare a valorizzare il patrimonio di conoscenza sul campo derivanti dall’interazione continua con i visitatori/clienti
-Conoscere e utilizzare strumenti per l’analisi sul campo “in the store”
-Progettare l’esperienza

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Lambruschini 4C - building 26/A , 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Lambruschini 4C - building 26/A , 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Innovazione del Business Model
Innovazione di un servizio
Innovazione
Innovazione di un servizio retail
Store Insights Capture

Programma

Gestire l’Innovazione di Servizio nel Retail

  • Tecnologia, Innovazione di servizio e Innovazione del Business Model
  • Le relazioni tra prodotto e servizio
  • I driver del processo di sviluppo di un nuovo servizio retail
  • Significati, customer experience e ruolo dell’utente nell’innovazione di servizio
  • Casi e laboratori


Sviluppare il Concept di un nuovo Servizio Retail

  • I modelli per la generazione del concept di un nuovo servizio
  • La dimensione spaziale e la dimensione temporale nell’innovazione di servizio
  • Strumenti di Store Insights Capture
  • Progettare l’esperienza e il customer journey nei servizi retail
  • Casi e laboratori

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto