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SVILUPPARE NUOVI SERVIZI RETAIL
Corso
A Milano ()
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Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Durata
2 Giorni
Obiettivi
-Gestire Il ruolo della tecnologia nello sviluppo di nuovi servizi retail
-Gestire il confine tra back end e front end del servizio retail
-Superare la dicotomia tra virtuale e reale nella progettazione di nuovi servizi retail
-Imparare a valorizzare il patrimonio di conoscenza sul campo derivanti dall’interazione continua con i visitatori/clienti
-Conoscere e utilizzare strumenti per l’analisi sul campo “in the store”
-Progettare l’esperienza
Opinioni
Materie
- Innovazione del Business Model
- Innovazione di un servizio
- Innovazione
- Innovazione di un servizio retail
- Store Insights Capture
Programma
Gestire l’Innovazione di Servizio nel Retail
- Tecnologia, Innovazione di servizio e Innovazione del Business Model
- Le relazioni tra prodotto e servizio
- I driver del processo di sviluppo di un nuovo servizio retail
- Significati, customer experience e ruolo dell’utente nell’innovazione di servizio
- Casi e laboratori
Sviluppare il Concept di un nuovo Servizio Retail
- I modelli per la generazione del concept di un nuovo servizio
- La dimensione spaziale e la dimensione temporale nell’innovazione di servizio
- Strumenti di Store Insights Capture
- Progettare l’esperienza e il customer journey nei servizi retail
- Casi e laboratori
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