Swami Ananda Chaitanya 2012

ASD ATMAN
A Rezzato

120 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Rezzato
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione


Rivolto a: E' rivolto a chi sta cercando risposte profonde , a chi è particolarmente interessato al pensiero e alla pratica yoga , a chi vuole sentire un punto di vista diverso su ciò che accade intorno a noi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rezzato
Via Zanardelli , 5, 25086, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Professori

Swami Ananda Chaitanya
Swami Ananda Chaitanya
Maestro Yoga e Vedanta

Swami Ananda Chaitanya, discepolo di Swami Daynanda Saraswati, è maestro di yoga e Vedanta e stretto osservante della tradizione Vedica. Ha iniziato la sua sadhana in completa ascesi sull’Himalaya per diversi anni, prima di intraprendere la sua vita attiva come conferenziere e trainer nel campo dello Yoga e della conoscenza di Sé. Fondatore della casa editrice “Vidya Vahini” ha fondato diversi centri Yoga con la denominazione “Vidya Ashram”, dislocati in varie parti dell’india. E’ autore di diversi libri sul miglioramento di sé. E’ editore della rivista socioculturale “Ama Vivek” e scrive libri per quotidiani a tiratura nazionale. Partecipa periodicamente a trasmissioni televisive di taglio filosofico-religiose.

Programma

000080;">Il tema che Swami Ananda affronterà sarà "Occidente , dalla crisi la rinascita" . Attraverso lezioni di pratica yoga e satsang (conversazioni con il Maestro , ovvero lezioni teoriche basate sui testi della tradizione) Swami Ananda guiderà in un percorso volte a comprendere come lo yoga può essere uno strumento efficace per ritrovare il proprio equilibrio in un momento così destabilizzante .