Tai Chi Chuan e Qi Gong

Ki Centro Studi Yoga e Discipline Orientali
A Genova

50 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Genova
  • Durata:
    4 Settimane
Descrizione

Obiettivo del corso: Tai Chi Chuan Pratica di "lunga vita" che favorisce l'equilibrio dell'unità corpo-mente-spirito. Lo stile proposto è quello Wu del Maestro Wu Tunan. Questo stile particolarmente efficace di Tai Ji ha il pregio di unire una notevole ricchezza di principi all'interno diuna forma contenuta e semplice da imparare e da eseguire.
Rivolto a: Il Tai Chi potenzia l'energia interiore attraverso la concentrazione, la respirazione e il movimento, nel rispetto della circolazione dell'energia del corpo e della tranquillità della mente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Genova
Via Galata 33, 16100, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Lo stile Wu unisce la fluidità e la continuità proprie del Tai Ji con i principi fondamentali della posizione statica, risultando particolarmente efficace per una crescita personale armoniosa e particolarmente veloce.

Professori

Cristiano Calvi
Cristiano Calvi
Istriuttore Tai Chi Chuan

Programma

Pratica di “lunga vita” che favorisce l’equilibrio dell’unità corpo-mente-spirito potenziando l’energia interiore attraverso la concentrazione, la respirazione e il movimento nel rispetto della circolazione dell’energia del corpo e della tranquillità della mente

Lo stile proposto è quello Yang, nella forma modificata dal M° Cheng Man Ching, formato da 37 posizioni rivolte a tutti.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto