Tai Ji, Danzare la Vita

Vivere il Tao Italia
A Savigno (Bo)

230 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Savigno (bo)
  • 17 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Tai Ji e lo Shaitsu donano pace interiore armonia ed equilibrio. L'essenza del Tai Ji : le forme dei 5 elementi, i primi due cerchi, le tecniche salutari del qi gong, condivisione e danza creativa del Tao per riscoprire la gioia di vivere. Il Massaggio shiatsu e thailandese: pressioni ed esercizi di allungamento dei muscoli che attenuano dolori articolari, tensioni addominali, cefalee e stress.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti, principianti ed esperti. In particolare è adatto ed indicato a terapeuti, psicologi, ostetriche, musicisti, artisti, insegnanti yoga, ci kung, tai chi, feldenkrais, danzaterapia, metodo bates, arti marziali, sportivi, ecc... Il corso è rivolto a circa 20 partecipanti; è benvenuto sia chi ha già lavorato con Giuseppe Urselli sia chi ha avuto altre esperienze di tai chi chuan con altri maestri di scuole differenti. Nel corso si apprende con lo spirito del principiante.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario

Savigno (Bo)
via San Prospero 3802/b, 40139, Bologna, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Per frequentare questo corso non occorre alcun prerequisito. E' importante approcciarsi alla danza tai ji e allo shiatsu con lo spirito del novizio..

Cosa impari in questo corso?

Qi gong
Massaggio thai

Programma

La pratica del Tai Ji e dello Shaitsu donano pace interiore armonia ed equilibrio.
L'essenza del Tai Ji : le forme dei 5 elementi, i primi due cerchi, le tecniche salutari del qi gong, condivisione e danza creativa del Tao per riscoprire la gioia di vivere. L'apprendimento avviene in un'atmosfera serena e informale
Il Massaggio shiatsu e thailandese: pressioni ed esercizi di allungamento dei muscoli che attenuano dolori articolari, tensioni addominali, cefalee e stress

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto