Tai Ji, Pace Interiore con il Dr. Giuseppe Urselli 20 e 21 Ottobre 2007

Vivere il Tao Italia
A Bologna

120 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Bologna
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Durante il corso sperimentiamo la pace interiore e la gioia che provengono dallo studio e dalla pratica consapevole del Tai Ji.Seminario dedicato all'apprendimento degli esercizi di base del Tai Ji: le 4 direzioni, la danza dei 5 elementi della natura, la forma del 1° Cerchio, esercizi in coppia di tui shou, la danza creativa del Tao e le tecniche salutari del Qi Gong.
Rivolto a: Il seminario di tai ji con il dr. Giuseppe Urselli a Bologna del 20 e 21 ottobre è rivolto a tutti ed in particolare sia ai praticanti esperti di Tai Ji sia ai principianti di tutte le età (artisti, musicisti, danzatori, attori, psicoterapeuti, ostetriche, terapeuti shiatsu, maestri di yoga, reiki, medici, fisioterapisti ...).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
via del pallone, n. 8, 40138, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è richiesto alcun prerequisito.

Programma

Il tai ji che proponiamo e pratichiamo comporta delle variazioni rispetto al tai chi chuan tradizionale inteso come arte marziale. Preferiamo danzare e praticare il Tai Ji con creatività incoraggiando gli studenti a scoprire il proprio Tao, la propria via. Questo seminario è dedicato all'apprendimento degli esercizi di base del Tai Ji: le 4 direzioni, la danza dei 5 elementi della natura, la forma del 1° Cerchio, esercizi in coppia di tui shou, la danza creativa del Tao e le tecniche salutari del Qi Gong.
La musica e la danza creativa formano parte integrante del seminario che è rivolto a tutti.

Ulteriori informazioni

Stage: Tai Ji, la pace interiore
Alunni per classe: 25

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto