Taiho Jutsu - Corso Allenatori

Corso

A

150 € IVA Esente

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Ore di lezione

    36h

Obiettivo del corso: Il corso ha come come fine di divulgare il sistema Taiho Justu con i programmi tradizionale e moderno, quindi creare Tecnici interessati ad insegnare seriamente in seno alla nostra organizzazione. Rivolto a: Istruttori di arti marziali o persone che abbiano maturato diversi anni di pratica in una disciplina preferibilmente giapponese. Specialmente indicato a chi possiede già un gruppo o intende aprirne uno per conto della Taiho Jutsu Italia, diventando responsabile di zona.

Informazioni importanti

Documenti

  • Locandina corso allenatori

Profilo del corso

- Età minima 23 anni;
- Serietà;
- No precedenti penali o carichi pendenti;
- Esperienza marziale o di insegnamento documentata.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Maurizio Colonna

Maurizio Colonna

Maestro

Maurizio Colonna è nato a Bari nel 1973. Sin da ragazzo si è interessato alle discipline orientali marziali, energetiche e meditative. Oltre a praticare Sekiguchi Ryu Battojutsu, Niten Ichi Ryu Hyoho, Taiho Jutsu, è praticante di Ki Ko (“Qi Gong” in lingua giapponese) e Usui Reiki. In passato ha praticato meditazione Zen in concomitanza al Kung Fu Shaolin, Taiji Quan, pugilato e diversi altri stili marziali. Rappresenta, inoltre, ufficialmente e unicamente in Italia l’Edo Machi-kata Taiho Jutsu (metodi d’arresto della polizia giapponese).

Programma

La TAIHO JUSTU ITALIA è la prima ed unica associazione nazionale, affiliata CSEN e registrata al CONI, che riunisce i praticanti di tecniche d’arresto della polizia giapponese. Diffondere e divulgare la conoscenza di tali sistemi marziali mediante eventi formativi e dimostrativi, pubblicazioni ecc. è la mission principale dell’associazione. Durante il periodo Edo, gli agenti di polizia giapponesi, già esperti di Jujutsu, svilupparono e perfezionarono l’uso di una varietà di armi non letali per catturare e neutralizzare i sospetti. Oggi le tecniche di Taiho Justu sono state ammodernate per gli operatori di sicurezza contemporanei e sono parte essenziale dei programmi d’addestramento di molte polizie nel mondo. In Italia il Taiho Jutsu è rappresentato da Maurizio Colonna, responsabile per l’organizzazione Edo Machi-kata Taiho Jutsu, nonché Direttore Tecnico nazionale della Taiho Jutsu Italia.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Contante o bonifico

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Taiho Jutsu - Corso Allenatori

150 € IVA Esente