Taiji Quan

Arci la Locomotiva
A Osnago

120 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Osnago
  • Durata:
    4 Mesi
Descrizione

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Osnago
Lecco, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il Taiji Quan è l’arte marziale in cui il corpo e la mente si fondono con il respiro, con il cuore, con l’ambiente attraverso la fluida e talvolta impetuosa danza del movimento. La pratica renderà la circolazione energetica all’interno del corpo estremamente benefica. Da qui il nome “Ginnastica della lunga vita”. I movimenti rotondi ed aggraziati rinforzano l’apparato muscolo-scheletrico e la filosofia Taoista a cui si ispirano conducono ad una riflessione della mente.

QUANDO: I livello, mercoledì dalle 19:15 alle 20:30; II livello mercoledì dalle 20:30 alle 21:45 Inizio corso mercoledì 6 ottobre per 16 incontri

DOVE: Osnago, via Tessitura
N° MIN/MAX: 5/10

QUOTA DI ISCRIZIONE: €120

INSEGNANTE: Ivan Panzeri, pratica tai ji da 10 anni. Allievo del M° Enzo Simeoni, ha seguito diversi stage di approfondimento con maestri itnernazionali quali Groppelli e Ken Van Sick. Insegna presso la scuola dell'associazione Elicoides. Alessandro Lenzini, ha conseguito la laurea in arti marziali cinesi e trascorso due anni di specializzazione in Cina. pratica la disciplina da 12 anni e ha preso parte a diverse manifestazioni a livello internazionale.