Tango Argentino

Arte e Balletto
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: ti prepara all'ascolto musicale delle svariate orchestre argentine con i loro rispettivi ritmi, melodie e stili. E' basato sull'improvvisazione e quindi sul movimento soggettivo suggerito dalla musica, capacità che deve acquisire l'uomo; per la donna è necessario acquisire la capacità dell'abbandono alla guida del partener nell'ascolto musicale.
Rivolto a: E' rivolto principalmente a coppie, senza limiti di età, non a bambini; se in lista d'attesa ci sono single, la coppia potrà essere formata in sala. La peculiarietà del corso è che durante la lezione le coppie si scambiano proprio per verificare la capacità dell'uomo a condurre e della donna di abbandono e ascolto.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
VIA RUBATTINO, 1, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
VIA RUBATTINO, 1, 00144, Roma, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Tango

Programma

Il corso di Tango Argentino c/o presso in nostro centro è tenuto dal M° Marco Evola, prepara gli allievi alla gestione del movimento con le regole necessarie per potersi muovere nella Milonga. E' basato sull'improvvisazione individuale ed ha vari livelli di difficoltà tecniche:Principiante, Intermedio e Avanzato. Oltre all'ascolto musicale delle varie orchestre argentine con ritmi, melodie e stili diversi, punta sulla capacità individuale di interpretare con la tecnica milonguera le stesse.
Il 24 settembre alle 21,30 prenota la tua lezione dimostrativa gratuita.
Il corso partirà ad ottobre.

Ulteriori informazioni

Stage: Stage periodici di tecnica Maschile e Femminile
Alunni per classe: 30

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto