Tantra Yoga

Centro Yoga Atman
A Genova

50 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Genova
  • 2 ore di lezione
  • Durata:
    10 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso intensivo di Tantra è un corso sistematico approfondito, che vi rivelerà man mano i misteri del tantra. Le tecniche e la teoria che si insegnano al corso sono molto efficaci, essendo parte degli insegnamenti segreti antichi, adattati ai tempi moderni e spiegati in maniera razionale e realistica, per trasformare il nostro quotidiano in una fonte di consapevolezza e armonia.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Genova
Via Volta 25/12, Genova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Offrire un'ampia gamma di strumenti pratici per una miglior conoscenza di sé, uso cosciente del nostro potenziale, gestione delle emozioni e delle energie sessuali. Donare un approccio più consapevole, saggio e luminoso alla vita in tutti i suoi aspetti

· A chi è diretto?

A tutte le persone, sia single che in coppia

· Requisiti

Apertura al nuovo, voglia mettersi in gioco, curiosità, spontaneità, perseveranza

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

E' sistematico, strutturato settimana per settimana, accompagnando in maniera graduale per conoscere uno degli insegnamenti più antichi e completi esistenti. Non è un semplice ABC, ma offre gradualmente la piena coscienza sul significato della nostra esistenza e su come viverla pienamente, con fiducia e armonia.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Venire a fare una lezione gratuita di prova, senza impegno

Cosa impari in questo corso?

Consapevolezza
Alchimia interiore
Spiritualità
Armonia
Sessualità sacra
Trasformazione interiore
Conoscenza di sè
Sviluppo psico-fisico
Concentrazione
Conoscenza dei Chakra
Fisiologia sottile
Meditazione
Introspezione
Filosofia tantrica

Professori

Marius Ciobanu
Marius Ciobanu
Insegnante di Tantra

Programma

Il corso intensivo di Tantra è settimanale, gli incontri durano 2 ore. Il corso include 30 minuti di teoria – si impara una nuova tecnica ogni settimana e si ricevono informazioni addizionali - e 90 minuti di pratica, realizzando all'unisono le tecniche imparate in precedenza. In questo modo lo studente può fare progressi gradualmente nella sua pratica. In aggiunta, i gruppi speciali uomini / donne s incontrano ogni 2 settimane. Le tecniche realizzate durante le lezioni non includono nessun tipo di pratiche erotiche e si realizzano ognuna individualmente. Le tecniche insegnate al corso intensivo di Tantra iniziano con le posture corporali classiche di Hatha Yoga, presentate dalla prospettiva tantrica, e gradualmente si introducono le tecniche tantriche specifiche, che hanno una natura molto più esoterica.