Tantrismo Indiano

Associazione culturale YANTRA
A Palermo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Palermo
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Al completamento del primo o secondo livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione della Suola DEVI TANTRA YOGA. Alla fine del biennio e completato il 3º livello, che inizierà a ottobre 2011, le persone che avranno completato il Tantra Training di tre livelli, previo superamento dell'esame finale e la presentazione di una breve tesi su un argomento a scelta sul Tantrismo, verrà rilasciato il diploma di insegnante di Tantra-Yoga e Tantrismo, completo di patentino tecnico CSEN/CONI, per poter svolgere l'attività essendo riconosciuti da un ente nazionale.
Rivolto a: Il TANTRA TRAINING di 1º Livello è aperto a tutti, anche senza esperienze precedenti; il 2º Livello è aperto a persone che hanno già partecipato agli stage di Maya, a insegnanti di yoga e meditazione che vogliono approfondire la propria formazione e a coloro che si iscrivono per entrambi i livelli in una delle sedi italiane.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
VIA ALESSANDRO PATERNOSTRO 53, 90133, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Professori

Amrita Ma
Amrita Ma
Insegnante 1° livello e assistente 2° livello

www.tantrapalermo.eu

Ananta Deva
Ananta Deva
Insegnante 1° livello e assistente 2° livello

www.tantrapalermo.eu

Maya Devi Damini Ma
Maya Devi Damini Ma
Insegnante di Tantra Hindu, Tantra Yoga e Tocco Sacro del Tantra

www.tantraindiano.com www.mayaswatidevi.com

Programma

DEVI TANTRA YOGA ® è la prima scuola italiana fondata da Maya Devi-Sri Damini Ma che organizza corsi di Tantrismo indiano certificati da CSEN/CONI. La scuola ha sedi a Milano, Roma e Palermo ed insegnanti certificati che hanno effettuato un lungo percorso e training con Maya, autorizzati a diffondere i suoi insegnamenti tantrici. Il TANTRA TRAINING è un percorso profondo di crescita interiore, aperto a uomini e donne single o in coppia, interessati ad apprendere gli insegnamenti del Tantra che derivano dall'antica tradizione indiana imparando a vivere come Tantrikas (coloro che seguono la via del Tantra) nella vita di tutti i giorni. Questo percorso intensivo vi fornirà strumenti pratici e spirituali per poter sperimentare e praticare il Tantra nel vostro quotidiano, perché solo così potrà divenire parte della vostra vita, unendo i cuori e le anime in una dimensione consapevole di amore e accettazione verso se stessi e gli altri indipendentemente dal sesso, dallo stato sociale, dall'aspetto fisico e dalla preferenza sessuale. Il TANTRA TRAINING di 1° Livello è aperto a tutti, anche senza esperienze precedenti; il 2° Livello è aperto a persone che hanno già partecipato agli stage di Maya, a insegnanti di yoga e meditazione che vogliono approfondire la propria formazione e a coloro che si iscrivono per entrambi i livelli in una delle sedi italiane. PROGRAMMA TRAINING PALERMO - 1° Livello: ”L'Alchimia Tantrica” 1° incontro: IL CUORE DELLA REALTA' 2° incontro: IL CORPO: TEMPIO DEL DIVINO 3° incontro: Meditazione rituale e tecnica di pulizia anima-mente-spirito con i suoni del Tantra 4° incontro: I rituali magici e il Tocco Sacro del Tantra ® – Apprendimento del massaggio rituale 5°incontro: Iniziazione tantrica. PROGRAMMA TRAINING PALERMO - 2° Livello: “Invocazione, Adorazione, Ritualità Sacra” 1° incontro: INVOCAZIONE delle divinità attraverso pratiche tantriche 2° incontro: ADORAZIONE dello SHRI YANTRA nella sua forma originale e mappa del corpo tantrico 3° incontro: KUNDALINI DEVI - Il risveglio della forza nascosta e il TOCCO SACRO KUNDALINI 2° LIVELLO 4° incontro: RITUALITA' SACRA e UNIONE DIVINA 5° incontro (weekend): IL GURU INTERIORE - L'iniziazione tantrica ed il silenzio interiore DATE TRAINING PALERMO:

1° LIVELLO

4 febbraio 2012


31 marzo 2012

28 aprile 2012

2 giugno 2012

14 e 15 luglio 2012*

2° LIVELLO

5 febbraio 2012

1 aprile 2012

29 aprile 2012

3 giugno 2012

14 e 15 luglio 2012*

* Cerimonia di iniziazione in un luogo immerso nella natura (località da definire). Il weekend è aperto ai partecipanti delle scuole di Milano, Roma e Palermo e sarà condotto da Maya assistita dagli insegnanti di DEVI TANTRA YOGA

CERTIFICAZIONE e DIPLOMA Al completamento del primo o secondo livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione della Suola DEVI TANTRA YOGA. Alla fine del biennio e completato il 3° livello, che inizierà a ottobre 2012, le persone che avranno completato il Tantra Training di tre livelli, e dopo il superamento dell'esame finale e la presentazione di una breve tesi su un argomento a scelta sul Tantrismo, verrà rilasciato il diploma di insegnante di Tantra-Yoga e Tantrismo, completo di patentino tecnico CSEN/CONI, per poter svolgere l'attività essendo riconosciuti da un ente nazionale. Con il tesserino sarete anche coperti da assicurazione infortuni durante le vostre lezioni.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

- Acconto di € 250 al momento dell'iscrizione per il primo livello e € 350 per il secondo livello. - Pagamento della prima rata al primo incontro. - Pagamento della seconda rata entro il 20 dicembre 2010