Tantrismo Indiano

Associazione culturale YANTRA
A Palermo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Seminario
  • Palermo
  • Durata:
    8 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Al completamento del primo o secondo livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione della Suola DEVI TANTRA YOGA. Alla fine del biennio e completato il 3º livello, che inizierà a ottobre 2011, le persone che avranno completato il Tantra Training di tre livelli, previo superamento dell'esame finale e la presentazione di una breve tesi su un argomento a scelta sul Tantrismo, verrà rilasciato il diploma di insegnante di Tantra-Yoga e Tantrismo, completo di patentino tecnico CSEN/CONI, per poter svolgere l'attività essendo riconosciuti da un ente nazionale.
Rivolto a: Il TANTRA TRAINING di 1º Livello è aperto a tutti, anche senza esperienze precedenti; il 2º Livello è aperto a persone che hanno già partecipato agli stage di Maya, a insegnanti di yoga e meditazione che vogliono approfondire la propria formazione e a coloro che si iscrivono per entrambi i livelli in una delle sedi italiane.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Palermo
VIA ALESSANDRO PATERNOSTRO 53, 90133, Palermo, Italia
Visualizza mappa

Professori

Amrita Ma
Amrita Ma
Insegnante 1° livello e assistente 2° livello

www.tantrapalermo.eu

Ananta Deva
Ananta Deva
Insegnante 1° livello e assistente 2° livello

www.tantrapalermo.eu

Maya Devi Damini Ma
Maya Devi Damini Ma
Insegnante di Tantra Hindu, Tantra Yoga e Tocco Sacro del Tantra

www.tantraindiano.com www.mayaswatidevi.com

Programma

DEVI TANTRA YOGA ® è la prima scuola italiana fondata da Maya Devi-Sri Damini Ma che organizza corsi di Tantrismo indiano certificati da CSEN/CONI. La scuola ha sedi a Milano, Roma e Palermo ed insegnanti certificati che hanno effettuato un lungo percorso e training con Maya, autorizzati a diffondere i suoi insegnamenti tantrici. Il TANTRA TRAINING è un percorso profondo di crescita interiore, aperto a uomini e donne single o in coppia, interessati ad apprendere gli insegnamenti del Tantra che derivano dall'antica tradizione indiana imparando a vivere come Tantrikas (coloro che seguono la via del Tantra) nella vita di tutti i giorni. Questo percorso intensivo vi fornirà strumenti pratici e spirituali per poter sperimentare e praticare il Tantra nel vostro quotidiano, perché solo così potrà divenire parte della vostra vita, unendo i cuori e le anime in una dimensione consapevole di amore e accettazione verso se stessi e gli altri indipendentemente dal sesso, dallo stato sociale, dall'aspetto fisico e dalla preferenza sessuale. Il TANTRA TRAINING di 1° Livello è aperto a tutti, anche senza esperienze precedenti; il 2° Livello è aperto a persone che hanno già partecipato agli stage di Maya, a insegnanti di yoga e meditazione che vogliono approfondire la propria formazione e a coloro che si iscrivono per entrambi i livelli in una delle sedi italiane. PROGRAMMA TRAINING PALERMO - 1° Livello: ”L'Alchimia Tantrica” 1° incontro: IL CUORE DELLA REALTA' 2° incontro: IL CORPO: TEMPIO DEL DIVINO 3° incontro: Meditazione rituale e tecnica di pulizia anima-mente-spirito con i suoni del Tantra 4° incontro: I rituali magici e il Tocco Sacro del Tantra ® – Apprendimento del massaggio rituale 5°incontro: Iniziazione tantrica. PROGRAMMA TRAINING PALERMO - 2° Livello: “Invocazione, Adorazione, Ritualità Sacra” 1° incontro: INVOCAZIONE delle divinità attraverso pratiche tantriche 2° incontro: ADORAZIONE dello SHRI YANTRA nella sua forma originale e mappa del corpo tantrico 3° incontro: KUNDALINI DEVI - Il risveglio della forza nascosta e il TOCCO SACRO KUNDALINI 2° LIVELLO 4° incontro: RITUALITA' SACRA e UNIONE DIVINA 5° incontro (weekend): IL GURU INTERIORE - L'iniziazione tantrica ed il silenzio interiore DATE TRAINING PALERMO:

1° LIVELLO

4 febbraio 2012


31 marzo 2012

28 aprile 2012

2 giugno 2012

14 e 15 luglio 2012*

2° LIVELLO

5 febbraio 2012

1 aprile 2012

29 aprile 2012

3 giugno 2012

14 e 15 luglio 2012*

* Cerimonia di iniziazione in un luogo immerso nella natura (località da definire). Il weekend è aperto ai partecipanti delle scuole di Milano, Roma e Palermo e sarà condotto da Maya assistita dagli insegnanti di DEVI TANTRA YOGA

CERTIFICAZIONE e DIPLOMA Al completamento del primo o secondo livello verrà rilasciato un attestato di partecipazione della Suola DEVI TANTRA YOGA. Alla fine del biennio e completato il 3° livello, che inizierà a ottobre 2012, le persone che avranno completato il Tantra Training di tre livelli, e dopo il superamento dell'esame finale e la presentazione di una breve tesi su un argomento a scelta sul Tantrismo, verrà rilasciato il diploma di insegnante di Tantra-Yoga e Tantrismo, completo di patentino tecnico CSEN/CONI, per poter svolgere l'attività essendo riconosciuti da un ente nazionale. Con il tesserino sarete anche coperti da assicurazione infortuni durante le vostre lezioni.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

- Acconto di € 250 al momento dell'iscrizione per il primo livello e € 350 per il secondo livello. - Pagamento della prima rata al primo incontro. - Pagamento della seconda rata entro il 20 dicembre 2010