Tatuaggio Artistico Base

Accademia Trucco Permanente Biotek
A Milano

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: lo scopo del corso è iniziare a questa forma d'arte persone con una discreta predisposizione artistica. Il corso è sviluppato in 2 giornate, la domenica di parte teorica e il lunedi di parte pratica. In breve i temi trattati saranno i seguenti: cosa si intende per tatuaggio autentico - conoscere l'etica professionale - metodiche igieniche e sanitarie a tutela di sè stessi e degli altri - le diverse tecniche di lavoro e le differenti scuole di pensiero - inizare a lavorare secondo le corrette metodiche - le diverse tipologie di attrezzatura e aghi.
Rivolto a: il corso è indicato per coloro che desiderano affacciarsi al mondo del TATTOO con un approccio altamente professionale. Riservato a chi vuole imparare le autentiche tecniche del tatuaggio, il corso prevede l'insegnamento di una metodologia profesionale, tramite l'utilizzo di macchine e accessori nati e progettati appositamente per tale esecuzione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
VIA STRAMBIO 26, 20133, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

non è richiesta nessuna particolare abilità nel disegno, ma una forte volontà di addentrarsi in una delle piu antiche forme d\'arte che l\'uomo conosca. Per la giornata di pratica è necessario che lei stesso porti una persona su cui eseguire un tatuaggio (di piccole dimensioni e a scelta del cliente).

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Gigi Brusaferri
Gigi Brusaferri
Docente Master Biotek

Programma

CORSO BASE DI BODY TATTOO BIOTEK:

Da anni Biotek serve con successo professionisti tatuatori. L\'esperienza e la serità acquisita ci porta a credere che la vendita di attrezzature a nuovi praticanti si possa ritenere seria e completa solo se accompagnata da un breve stage tecnico sull\'utilizzo delle stesse e su tutti gli aspetti correlati a questa professione.

BIOTEK produce attrezzatura e pigmenti per tatuaggio professionale dal 1985 circa. Grazie alla collaborazione storica con i migliori tatuatori, le macchinette Biotek sono ancora tra le più richieste. Iron Eagle, Giotto, Raffaello, Colibrì e Panther, perfezionate dal punto di vista tecnico, lasciano ancora il loro segno e si affiancano oggi alla nuova linea studiata e disegnata direttamente dal docente Gigi Brusaferri.