Team Building

Elysub
A Ardea

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Ardea
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ardea
via tirino 33, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Un percorso di addestramento avventuroso, avvincente ed emozionante
dedicato a chi ha interesse nella crescita personale o che deve affrontare percorsi di cambiamento o di leadership in contesti aziendali di gruppo.

Tra tutte le attività di addestramento all’aperto presenti sul mercato, la subacquea è senza dubbio quella che meglio sintetizza la concezione di addestramento integrato.

La scelta di un obiettivo da raggiungere, la pianificazione dell’immersione, l’assoluto rispetto del tempo e delle norme, la collaborazione col proprio compagno, l’adattamento alle avverse condizioni ambientali, sono solo alcune delle regole, peculiari dell’attività subacquea, che possono essere ricondotte, nei vari contesti di appartenenza, come principi per migliorare il proprio approccio alle difficoltà.

Il corso PADI Scuba Diver è un sotto-programma del programma Open Water Diver PADI, ti permette di acquisire il brevetto rapidamente e facilmente, riducendo al minimo il tempo necessario.
Con il brevetto Scuba Diver PADI, potrai immergerti sotto la diretta supervisione di un Divemaster, di un Assistant Instructor, di un Istruttore, o di un Professionista PADI di più alto livello.

La professionalità del team di gestione, tuttavia, permette di garantire un servizio personalizzato per qualsiasi esigenza ed obiettivo aziendale.

L’assistenza e la sicurezza durante l’addestramento in immersione è garantito da istruttori certificati. Le attività non sono da considerarsi in alcun modo pericolose, in quanto ciò che conta non è il livello di difficoltà da superare, quanto il massimo coinvolgimento emotivo che i partecipanti devono sperimentare al fine di sviluppare le potenzialità personali.

Che cosa farò?
Durante il corso, apprenderai le basi fondamentali dell’immersione subacquea, inclusa l’attrezzatura e le tecniche per l’immersione. Completate le 3 immersioni in piscina, le 3 sessioni di teoria, ed effettuate due immersioni in mare, otterrai il brevetto.

E dopo aver conseguito questo brevetto, dove posso arrivare?
Dopo aver completato il programma Scuba Diver, per poter esplorare molte altre opportunità di immersione subacquea, vorrai proseguire nella tua preparazione e conseguire il brevetto Open Water Diver PADI.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto