Corso

A Torino

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Torino

  • Ore di lezione

    2h

Obiettivo del corso: Il corso vuole far arrivare a comprendere il linguaggio del corpo, attraverso l'espressività corporea, la gestualità, il movimento, il ritmo e la sperimentazione di diversi linguaggi non-verbali per scoprire le possibilità espressive a disposizione dell'individuo. Andare cioè a scovare i meccanismi e le dinamiche del gesto, del corpo, della mimica facciale, della postura, dell'utilizzo di oggetti, del ritmo, e della voce come fonte di suoni, di rumori e solo dopo della parola. Rivolto a: Un corso che indaga il linguaggio corporeo attraverso diverse tecniche di teatro fiisico, per imparare ad accettare, gestire, conoscere il proprio corpo e ciò che può esprimere.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Torino
Visualizza mappa
corso Turati 10 bis, 10128

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Il corso vuole far arrivare a comprendere il linguaggio del corpo, attraverso l'espressività corporea, la gestualità, il movimento, il ritmo e la sperimentazione di diversi linguaggi non-verbali per scoprire le possibilità espressive a disposizione dell'individuo.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Docenti Professionisti O.P.S. Officina Per la Scena

Docenti Professionisti O.P.S. Officina Per la Scena

uso del corpo; uso della voce; interpretazione

Programma

CORSO DI TEATRO FISICO

da GIOVEDì 13 OTTOBRE in orario 19.00 - 21.00 - LEZIONE DI PRESENTAZIONE GRATUITA SU PRENOTAZIONE

Un corso che indaga il linguaggio corporeo attraverso diverse tecniche di teatro fiisico, per imparare ad accettare, gestire, conoscere il proprio corpo e ciò che può esprimere.

Il corso vuole far arrivare a comprendere il linguaggio del corpo, attraverso l'espressività corporea, la gestualità, il movimento, il ritmo e la sperimentazione di diversi linguaggi non-verbali per scoprire le possibilità espressive a disposizione dell'individuo. Andare cioè a scovare i meccanismi e le dinamiche del gesto, del corpo, della mimica facciale, della postura, dell'utilizzo di oggetti, del ritmo, e della voce come fonte di suoni, di rumori e solo dopo della parola.

Il corso è strutturato in 4 moduli, tale suddivisione permette ai partecipanti di seguire il corso nella sua interezza o di seguire singoli moduli.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Teatro Fisico

Prezzo da consultare