Sviluppare abilità relazionali e negoziali

Tecniche avanzate di vendita

Cegos Italia Spa
A Milano, Bologna e Roma

1.590 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello avanzato
Inizio In 3 sedi
Ore di lezione 16 ore di lezione
Durata 2 Giorni
Inizio lezioni 14/09/2017
altre date
  • Corso
  • Livello avanzato
  • In 3 sedi
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Inizio lezioni:
    14/09/2017
    altre date
Descrizione

Il corso trasmette le migliori tecniche di vendita e negoziazione e le competenze utili per saper gestire con successo le vendite più complesse, sviluppando un approccio consulenziale alla vendita

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
30 ottobre 2017
Bologna
Bologna, Italia
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Consultare
Bologna
Bologna, Italia
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Consultare
Milano
Milano, Italia
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18 settembre 2017
23 novembre 2017
Milano
Milano, Italia
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14 settembre 2017
20 novembre 2017
Roma
Roma, Italia
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Inizio 30 ottobre 2017
Luogo
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Inizio 18 settembre 2017
23 novembre 2017
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Inizio 14 settembre 2017
20 novembre 2017
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Roma
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Scoprire i segreti di un approccio consulenziale; Afinare le tecniche di vendita; Valutare e anticipare il comportamento del compratore; Concludere alle migliori condizioni

· A chi è diretto?

Venditori; Agenti; Tecnici commerciali.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Il servizio clienti Cegos la contatterà via mail.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Negoziazione commerciale
Vendita
Tecniche di vendita
Formazione venditori
Comunicazione
Addetto alle vendite
Commerciale estero
Agente di commercio
Diritto commerciale
Tecniche avanzate di vendita
Vendita e assistenza al cliente

Professori

Trainers certificati
Trainers certificati
Cegos

Programma

Conoscere l’azienda e i suoi bisogni
  • L’approccio consulenziale per gestire trattative complesse
  • La capacità d’ascolto, la chiave per una vendita riuscita
  • Utilizzare diversi tipi di domande per identificare i bisogni
  • L’analisi di un cliente complesso: il GRID
Stabilire rapidamente una comunicazione di qualità
  • Adattare il proprio stile di approccio ai differenti interlocutori
  • Costruire un clima di fiducia e di credibilità con atteggiamenti e comportamenti corretti
  • Identificare lo stile di acquisto del cliente
Costruire, valorizzare e sostenere la propria offerta
  • L’analisi del processo decisionale di un gruppo complesso: la DMU
  • La costruzione di argomentazioni strutturate: l’approccio CUB
  • Costruire un Piano d’azione per coinvolgere i differenti attori: indecisi, sponsor interni, sfidanti
  • Gli strumenti della negoziazione per sostenere e difendere la propria soluzione
  • Le migliori tecniche per gestire le obiezioni di un acquisitore esperto
Il momento della verità, ovvero come concludere per vendere
  • 6 tecniche per concludere una vendita e condurre l’interlocutore ad una decisione
  • Consolidare la visita preparando il prossimo incontro
  • Un metodo pratico per presentare l’offerta ad un gruppo d’acquisto
  • Le trattative difficili: analisi di casi pratici e soluzioni
  • Metodi per presentare il prezzo
Costruire e mantenere il rapporto con il cliente
  • Valutare e dare un seguito alle proprie azioni
  • Casi di insuccesso: soluzioni e proposte
Laboratorio pratico: sviluppare comportamenti
  • Suscitare l’interesse del cliente o prospect
  • Analizzare in modo completo i bisogni del cliente
  • Personalizzare la propria proposta per rafforzare l’impatto sul cliente
  • Guidare il cliente verso la decisione

Successi del Centro


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