Tecniche di Comunicazione attraverso la PNL

Infor
A San Secondo di Pinerolo

92 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 42 ore di lezione
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: Questo corso ti permetterà di padroneggiare brillantemente le situazioni ogni volta che sarà il tuo momento di prendere la parola. Il contesto, il conflitto, l'argomento da trattare, le domande, la gestione del tempo, i risultati da ottenere, il tuo 'stato mentale' smetteranno di essere fonte di preoccupazione e diventeranno i punti di forza su cui basarti per vivere la straordinaria esperienza di parlare al cuore delle persone, suscitando emozione, attenzione, curiosità e interesse, riducendo lo stress ed aumentando l'efficacia della tua comunicazione.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire gli aspetti più importanti della comunicazione sia per essere più incisivi ed efficaci nel fornire risposte adeguate ai clienti, ai colleghi o al tuo partner, sia per ridurre i momenti di stress e di inutile conflittualità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non occorre avere alcun requisito iniziale

Cosa impari in questo corso?

Tecniche di PNL
Programmazione neuro linguistica

Professori

ELENA MORRA
ELENA MORRA
Dott.ssa

Consulente; formatrice; life and executive coach; Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, Diploma Universitario in Gestione Risorse Umane presso la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino; Auditor interno per Sistemi Qualità ISO9000; Trainer di Programmazione Neurolinguistica (PNL) certificata presso la NLP Society di Richard Bandler (Florida), Master in Executive Coach e Master in Life Coach presso la NLP Italy Coaching School di Milano. Esperienza consolidata in Selezione, Formazione, Gestione e Valutazione del personale presso multinazionali.

Programma

Il corso sarà tenuto da esperti di PNL (Programmazione Neurolinguistica) e tratterà le seguenti tematiche:Il Metamodello linguisticoIl ReframingLa formulazione degli obiettiviLe posizioni percettiveProgrammazione Neuro-Linguistica (P.N.L.)La creazione del RapportLa CalibrazioneLa CongruenzaLa percezione della realtà esternaIl MetaprogrammaI livelli logici di Robert DiltsLa ricerca della identità