Tecniche di Comunicazione Efficace e Gestione delle Relazioni

Corso

A Noventa Padovana

600 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Diretto a

    Per professionisti

  • Luogo

    Noventa padovana

  • Ore di lezione

    16h

Obiettivo del corso: Il presente percorso formativo si propone di trasmettere strumenti pratici e innovativi per elaborare personali strategie che permettano ai consulenti di proporsi sul mercato del lavoro quotidiano in maniera vincente. Rivolto a: Agenti immobiliari, consulenti immobiliari.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Noventa Padovana (Padova)
Visualizza mappa
via leopardi 12, 35027

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessun prerequisito richiesto

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Partendo dalla esperienze di consulenza maturate dai partecipanti si svilupperanno sinergicamente tecniche di comunicazione efficace con la clientela, con particolare attenzione all’analisi delle dinamiche relazionali con i clienti del settore immobiliare.Il percorso formativo si articola in quattro moduli formativi della durata di 4 ore ciascuno o in due modui da 8 (a seconda delle esigenze dei corsisti), per un totale complessivo di 16 ore. E’ previsto l’utilizzo di una didattica coinvolgente ed interattiva, che prevede l’analisi di case study, simulazioni, analisi di filmati ed esercitazioni individuali e di gruppo.
Alcuni degli argomenti trattati saranno:

  • Il processo comunicativo e la comunicazione telefonica
  • Gestione delle emozioni del cliente: l’assertività
  • La customer satisfaction: soddisfazione del cliente
  • La customer care: fidelizzazione del cliente
  • Lo sviluppo nella relazione con il cliente: da venditore a consulente immobiliare
  • Gestione delle lamentele e dei reclami

    Per avere il programma dettagliato con tutti gli argomenti toccati in aula rivolgersi alla persona di riferimento.
    Il calendario del corso verà stabilito a seconda delle esigenze dei corsisti compatibilmente alla disponibilità del docente
  • Ulteriori informazioni

    Stage: no
    Alunni per classe: 6

    Chiama il centro

    Hai bisogno di un coach per la formazione?

    Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

    Tecniche di Comunicazione Efficace e Gestione delle Relazioni

    600 € +IVA