Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare

Ud'A - Facoltà di Medicina e Chirurgia
A Chieti

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laurea
  • Chieti
  • Durata:
    3 Anni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ad essere un esperto in tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Chieti
Campus Universitario di Via dei Vestini 31, Chieti, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola superiore

Programma

I laureati in tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare sono, ai sensi della legge 10 agosto 2000, n. 251, articolo 3, comma 1, operatori delle professioni sanitaria dell’area tecnico assistenziale che svolgono, con autonomia professionale, le procedure tecniche necessarie alla esecuzione, di attività tecnico assistenziale in attuazione di quanto previsto dalle direttive dell’Unione Europea.

I laureati nella classe sono dotati di una adeguata preparazione nelle discipline di base, tale da consentire loro la migliore comprensione dei piu’ rilevanti elementi che sono alla base dei processi patologici che si sviluppano in età evolutiva, adulta e geriatria sui quali si focalizza il loro intervanto tecnico-assistenziale. Devono inoltre saper utilizzare almeno una lingua dell’Unione Europea, oltre all’italiano, nell’ambito specifico di competenze e per lo scambio d’informazini generali.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto