Tecniche di Marketing

Laboratorio Regionale di Economìa della Distribuzione
A Trieste

64 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Trieste
  • 64 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere le linee guida del marketing strategico - impostare la realizzazione di un sistema informativo di marketing - definire politiche coerenti con l'impostazione strategica per ognuna delle "leve" del marketing mix.
Rivolto a: Adulti fino ai 65 anni non compiuti, residenti o domiciliati per motivi di studio/lavoro certificati, extracomunitari in regola con le norme vigenti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trieste
via della Zonta, 2 , 34122, Trieste, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

TECNICHE DI MARKETING:

durata: 64 ore

Conoscere le linee guida del marketing strategico - impostare la realizzazione di un sistema informativo di marketing - definire politiche coerenti con l'impostazione strategica per ognuna delle "leve" del marketing mix

destinatari:
Adulti fino ai 65 anni non compiuti, residenti o domiciliati per motivi di studio/lavoro certificati, extracomunitari in regola con le norme vigenti

costo: 64 euro - cofinanziato dal Fondo Sociale

inizio previsto: marzo 2008

sede del corso: Trieste, Udine, Pordenone, Monfalcone, Gorizia

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto