Tecniche di Marketing

Laboratorio Regionale di Economìa della Distribuzione
A Trieste

64 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Trieste
Ore di lezione 64 ore di lezione
  • Corso
  • Trieste
  • 64 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere le linee guida del marketing strategico - impostare la realizzazione di un sistema informativo di marketing - definire politiche coerenti con l'impostazione strategica per ognuna delle "leve" del marketing mix.
Rivolto a: Adulti fino ai 65 anni non compiuti, residenti o domiciliati per motivi di studio/lavoro certificati, extracomunitari in regola con le norme vigenti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Trieste
via della Zonta, 2 , 34122, Trieste, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Trieste
via della Zonta, 2 , 34122, Trieste, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno.

Programma

TECNICHE DI MARKETING:

durata: 64 ore

Conoscere le linee guida del marketing strategico - impostare la realizzazione di un sistema informativo di marketing - definire politiche coerenti con l'impostazione strategica per ognuna delle "leve" del marketing mix

destinatari:
Adulti fino ai 65 anni non compiuti, residenti o domiciliati per motivi di studio/lavoro certificati, extracomunitari in regola con le norme vigenti

costo: 64 euro - cofinanziato dal Fondo Sociale

inizio previsto: marzo 2008

sede del corso: Trieste, Udine, Pordenone, Monfalcone, Gorizia

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto