Tecniche di Vendita

Centro Studi Torino
A Torino

250 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Torino
Ore di lezione 20 ore di lezione
  • Corso
  • Torino
  • 20 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
VIA BOITO 22, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Torino
VIA BOITO 22, 10100, Torino, Italia
Visualizza mappa

Programma

CORSO TECNICHE DI VENDITA


Il corso è mirato a fornire ad agenti e venditori - ed a chiunque intrattenga contatti con la clientela - competenze sulle tecniche di vendita per migliorare la soddisfazione del cliente, i risultati di vendita ed acquisire nuovi clienti.

Il corso aiuta a capire come creare un rapporto efficace col cliente, come gestire le obiezioni, a riuscire a determinare tramite un atteggiamento, uno sguardo o una parola lo stato d'animo di chi mi sta di fronte, ad avere maggiore sicurezza in se stessi ed a trovare la giusta motivazione per affrontare la particolare situazione del mercato.


INDIRIZZATO A:
, Venditori, Agenti, Rappresentanti, Produttori e a tutto il personale addetto alla vendita.



DURATA DEI CORSI DI VENDITA: 20 ore.



TEMATICHE DEL CORSO


La comunicazione.

  • Cos'è la Comunicazione e perché è la chiave per aumentare la redditività ed il valore aggiunto di un venditore.
  • Sfruttare la comunicazione efficace.
  • Comprendere le esigenze del cliente.
  • Interessare e convincere il cliente: emozione ed azione.
  • Mantenere il controllo della comunicazione.
  • Il senso di responsabilità.

La motivazione e il self empowerment.

  • L’atteggiamento mentale verso se stessi e gli altri.
  • I bisogni dell’uomo (Maslow).
  • Il rapporto con il proprio lavoro.
  • · La visione positiva di sé, il miglioramento delle proprie capacità e la realizzazione degli obiettivi.

Tecniche di Vendita.

  • Strategie di vendita
  • Risolvere le obiezioni

Simulazioni dirette all’applicazione dei concetti appresi.

OBIETTIVO FINALE:

Saper utilizzare al meglio le proprie risorse per raggiungere gli obiettivi col cliente e con l’azienda.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto