Tecniche di vendita

scuola club migros
A Bern (Svizzera)

490 
+IVA
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Bern (Svizzera)
Descrizione

In una società in cui tutti vendono, il verbo vendere ha perso la sua importanza. Vendere è un'azione che non tiene conto di due variabili che pregiudicano l'atto finale del processo: la fidelizzazione e il passaparola. Con l'aiuto anche di Botticelli e Aristotele, questo corso apre nuove prospettive ai sales manager e ai direttori vendita delle imprese che sono impegnate in mercati saturi e congestionati dalla concorrenza.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bern
Bern, Svizzera
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Manager, venditori, gerenti di negozi o filiali commerciali, imprenditori.

Cosa impari in questo corso?

Tecniche di vendita

Programma

IL CENTRO SCUOLA CLUB MIGROS PRESENTA A CONTINUAZIONE IL PROGRAMMA PENSATO PER MIGLIORARE LE TUE COMPETENZE E PERMETTERTI DI REALIZZARE GLI OBIETTIVI STABILITI. NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE. INSCRIVITI PER POTER ACCEDERE ALLE SEGUENTI MATERIE.


Lettura presentificata di un quadro del Botticelli. Scoprire attraverso un lavoro di gruppo quali sono i sette vizi capitali di un moderno sales manager. Focalizzazione sul Life Time Value. Riconoscere i bisogni latenti del cliente. Le cinque leggi fondamentali della stupidità umana legate al mondo della vendita di relazione.

Ulteriori informazioni

Nessuno in particolare


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto