Tecniche di Vendita

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Tipologia Corso
Metodologia Online
Inizio lezioni Flessible
  • Corso
  • Online
  • Inizio lezioni:
    Flessible
Descrizione

Il corso Tecniche di Vendita e rivolto a coloro i quali hanno la necessità di acquisire tecniche pratiche e infallibili in fase di chiusura, a chi vuole migliorare la qualità del servizio offerto, a chi intende acquisire nuovi clienti o semplicemente curare la soddisfazione della propria clientela; nello specifico l’attività didattica, così come strutturata, è confacente a Venditori, di prodotti e/o servizi, direttori commerciali, rappresentanti, produttori e a tutto il personale addetto alla vendita che, quotidianamente, opera a contatto con la clientela, di persona o telefonicamente. Durante il percorso didattico, saranno analizzati numerosi concetti tra i quali: le caratteristiche di un venditore, la comunicazione nella vendita, creazione del piano di vendita, la gestione delle obiezioni nonché l’utilizzo di un software CRM.

L’obiettivo del corso Tecniche di Vendita è quello di fornire validi metodi per vendere meglio e di più, per padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, fronteggiare, egregiamente, le eventuali obiezioni fornendo risposte mirate e valorizzare al meglio la propria offerta.
Continue simulazioni in aula e l’analisi di case history miglioreranno l’apprendimento finale.

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Sedi

Dove e quando

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Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Tecniche di vendita
CRM
Trattativa
Gestione
vendere, marketing, neuro marketing, psicologia acquisto, pnl, business, agente di vendita, rappresentante, obiezioni, domande, coinvolgimento, persuasione, strategia

Programma

Il ruolo del venditore La comunicazione nella vendita L'empatia nella vendita Valutare un'opportunità Definire le strategie Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita Identificare e allineare gli attori chiave Gli stili di Vendita La vendita Telefonica Le fasi della vendita Pianificare le azioni da interpretare Implementare e correggere il processo Ottimizzare la gestione del tempo Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa Delineare e comprendere le esigenze di un cliente Presentare il proprio prodotto/servizio Vantaggi/Svantaggi Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità) La chiusura Il post-vendita Introduzione ai crm Gestire le Lead Gestire clienti, partner e competitor Gestire i referenti Gestire le opportunità

Successi del Centro


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