Tecniche di Vendita

PUNTO NET SRLS
A Milano, Alessandria, Aosta e 3 altre sedi

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Informazioni importanti

  • Corso
  • In company
  • In 6 sedi
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Il corso Tecniche di Vendita e rivolto a coloro i quali hanno la necessità di acquisire tecniche pratiche e infallibili in fase di chiusura, a chi vuole migliorare la qualità del servizio offerto, a chi intende acquisire nuovi clienti o semplicemente curare la soddisfazione della propria clientela; nello specifico l’attività didattica, così come strutturata, è confacente a Venditori, di prodotti e/o servizi, direttori commerciali, rappresentanti, produttori e a tutto il personale addetto alla vendita che, quotidianamente, opera a contatto con la clientela, di persona o telefonicamente. Durante il percorso didattico, saranno analizzati numerosi concetti tra i quali: le caratteristiche di un venditore, la comunicazione nella vendita, creazione del piano di vendita, la gestione delle obiezioni nonché l’utilizzo di un software CRM.

L’obiettivo del corso Tecniche di Vendita è quello di fornire validi metodi per vendere meglio e di più, per padroneggiare con efficacia le tecniche di vendita in tutte le fasi della trattativa, fronteggiare, egregiamente, le eventuali obiezioni fornendo risposte mirate e valorizzare al meglio la propria offerta.
Continue simulazioni in aula e l’analisi di case history miglioreranno l’apprendimento finale.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Flessible
Alessandria
Corso cento Cannoni, Alessandria, Italia
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Flessible
Aosta
Via Chambery, Aosta, Italia
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Flessible
Como
Via Luini, Como, Italia
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Flessible
Cremona
Via Cesari, Cremona, Italia
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Flessible
Milano
Via Washington, Milano, Italia
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Programma

Il ruolo del venditore La comunicazione nella vendita L'empatia nella vendita Valutare un'opportunità Definire le strategie Definire, monitorare e modificare gli obiettivi di vendita Identificare e allineare gli attori chiave Gli stili di Vendita La vendita Telefonica Le fasi della vendita Pianificare le azioni da interpretare Implementare e correggere il processo Ottimizzare la gestione del tempo Cosa fare e non fare nei primi 30'' di una trattativa Delineare e comprendere le esigenze di un cliente Presentare il proprio prodotto/servizio Vantaggi/Svantaggi Gestire le obiezioni (Le obiezioni come opportunità) La chiusura Il post-vendita Introduzione ai crm Gestire le Lead Gestire clienti, partner e competitor Gestire i referenti Gestire le opportunità

Successi del Centro


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