Tecniche di Vendita (Avanzate)

Corso

A Milano

1001-2000 €

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Capire le modalità più comuni di persuasioneUtilizzare il linguaggio di suggestioneUtilizzare il linguaggio di precisioneScegliere le tecniche di comunicazione “ipnotica”Valutare modalità, tempi, parole della conversazione telefonicaAnalisi dei bisogni e delle obiezioni dell’interlocutore. Rivolto a: Commerciali Area manager Account Tutti gli addetti alla vendita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Zanella, 55, 20133

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Profilo del corso

Il corso si rivolge a professional e personale aziendale.

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Opinioni

Materie

  • Counseling
  • Conversazione
  • Fotografia digitale
  • Fidelizzazione cliente
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Trattativa
  • Pianificazione mezzi
  • Post vendita
  • Presentazioni
  • Prevendita
  • Tecniche di vendita
  • Gestione dei reclami
  • Assistenza telefonica
  • Contrattazione
  • Vendita

Professori

Consulenti Accreditati

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e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

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margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Tratti caratterizzanti della comunicazione e la vendita

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Essere efficienti ed efficaci

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Dare valore aggiunto alle soluzioni proposte

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Spunti e strategie per vendere efficacemente

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">L’ingegneria della persuasione

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Le regole della vendita avanzata.

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Le tecniche approfondite dell’analisi dei bisogni

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Le tecniche delle suggestioni verbali

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Le tecniche della persuasione

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Capire i programmi mentali e il temperamento dell’interlocutore

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Gestire la conversazione di vendita con il cliente

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Accogliere il cliente

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Stabilire un rapport efficiente ed efficace

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Schemi per ricercare i fatti

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Approfondire il contraddittorio e l’audit con modelli integrati

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La negoziazione avanzata

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Saper “fotografare” l’interlocutore.

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La gestione delle obiezioni

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La gestione delle obiezioni

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">Le tecniche di ristrutturazione

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La ristrutturazione avanzata delle obiezioni

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">I consigli per affrontare situazioni di crisi

margin-left:36.0pt;margin-bottom:.0001pt;text-indent:-18.0pt;line-height:normal;mso-list:l0 level1 lfo1;background:white">mso-bidi-font-family:Symbol;color:black;mso-fareast-language:IT">· color:black;mso-fareast-language:IT">La gestione delle emozioni

normal;background:white">color:black;mso-fareast-language:IT">

econsultant® prevede numerosi pacchetti sconto per i partecipanti ai corsi.

Lo sconto si attiva per partecipazioni multiple (più persone che si conoscono si iscrivono al corso contestualmente o una persona partecipa a più corsi contemporaneamente) ad alcuni corsi viene attivato l'early bid, per iscrizioni anticipate vi sono - per alcuni corsi indicati in home page - degli sconti.

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econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda ed a facilitare la diffusione della formazione per le medie e grandi imprese on line, grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’ e le Aziende a diventare piu’ efficienti ed efficaci nelle nostre 5  il cambiamento manageriale  il cambiamento personale aree di cambiamento: il il cambiamento nel gruppo di lavoro il cambiamento organizzativo cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato. La “e” di econsultant® rappresenta tutto quello che aggiungiamo di positivo nel nostro lavoro quotidiano: Esperienza, Energia, Empowerment. Il nostro pay-off e’ “Counseling, Formazione, Cambiamento” ed i nostri punti di forza sono nelle seguenti aree di Counseling Facilitazione in azienda e nel settore pubblico riferimento: Coaching Marketing, Innovazione eCreativita’ privato ed aziendale Analisi Organizzativa Sicurezza manageriale in azienda manageriale enei team Operations e Qualita La sede di ogni nostro corso e' a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento. Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso. La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro. La qualità e la completezza dei nostri corsi è fondata sul valore professionale e personale di ciascun partecipante. e-consultant ha avviato il percorso per giungere alla Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Durante il corso dell'anno vengono svolti workshop e webinar GRATUITI su temi differenti ed evoluti volti a presentare le linee guida e le procedure che li contratddistinguono. L'invito è personalizzato e la partecipazione non è vincolante all'iscrizione al corso 'istituzionale' di riferimento. Per poter partecipare chiedete informazioni alla nostra Direzione Didattica o mandateci una mail direttamente tramite il servizio e-magister. Un consulente didattico sarà sempre a Vostra disposizione per fornirVi informazioni esaurienti in merito a corsi, workshop, seminari, laboratori e quant'altro. La nostra catena editoriale, inoltre, è un ulteriore strumento di completezza per la conoscenza dei temi svolti.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico Bancario da effettuarsi al momento della conferma dell'apertura dell'aula L'iscrizione è vincolante al pagamento al momento della conferma dell'aula La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro
Osservazioni: Il libro Tecniche di vendita e negoziazione di Gian Carlo Manzoni e Stefano Cecchini in omaggio fino ad esaurimento scorte
Stage: Nessuno stage è previsto per questo corso
Validazioni: Attestato di frequenza
Persona di contatto: Maria Carla Lombardi

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