Tecniche di vendita avanzate

Corso

A Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.
Per iscrivervi inviate via fax alla nostra Segreteria Didattica (02 36508809) la copia della scheda di iscrizione compilata, con allegata la distinta del bonifico bancario.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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Via Zanella, 55, 20133

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Profilo del corso

Instaurare una comunicazione efficace di vendita con l’interlocutore
Essere responsabili della propria professionalità di vendita
Gestire al meglio le obiezioni
Ottimizzare l'utilizzo degli strumenti operativi per fidelizzare la clientela e diversificare gli approcci di comunicazione con clienti diversi

Commerciali
Area Manager
Account

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Opinioni

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Persuasione
  • Gestione delle vendite
  • Negoziazione
  • Vendita

Professori

Consulenti Accreditati

Consulenti Accreditati

e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

Efficacia ed efficienza della vendita

Tratti caratterizzanti della comunicazione e della vendita Identificare il sistema di valori dei clienti per valutare

quali canali di comunicazione utilizzare I rischi di una cattiva interpretazione Essere efficienti ed efficaci

Efficacia ed efficienza della vendita

Dare valore aggiunto alle soluzioni proposte Suscitare interesse nel cliente
Esercitazione pratica: spunti e strategie per vendere efficacemente

L’ingegneria della persuasione

Le regole della vendita avanzata
Le tecniche approfondite dell’analisi dei bisogni Le tecniche delle suggestioni verbali

Gestire la conversazione di vendita con il cliente

Accogliere il cliente
Stabilire un rapport efficiente ed efficace Come creare credibilità e ascolto
Il colloquio di vendita come dialogo e non come

monologo
Schemi per ricercare i fatti

Gestire la conversazione di vendita con il cliente

Approfondire il contraddittorio e l’audit con modelli integrati

La negoziazione avanzata Saper “fotografare” l’interlocutore

La gestione delle obiezioni

Atteggiamento costruttivo per la gestione delle obiezioni Le tecniche di ristrutturazione
La ristrutturazione avanzata delle obiezioni

La gestione delle obiezioni

I consigli per affrontare situazioni di crisi La gestione delle emozioni

Esercitazione pratica: ciò che si nasconde dietro le obiezioni (utilizzando il metamodello e i metaprogrammi)

L’ingegneria della persuasione

Tecniche di pubbliche relazioni
Le tecniche della persuasione
Applicazione dei modelli di comunicazione persuasiva nel contesto aziendale

Esercitazione pratica: capire i programmi mentali e il temperamento dell’interlocutore

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