Tecniche di vendita avanzate
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Luogo
Milano
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
La sede di ogni nostro corso è a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi.
Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento.
Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso.
La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro.
I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti.
Per il pagamento preferiamo il bonifico bancario, alla data di svolgimento del corso.
Per iscrivervi inviate via fax alla nostra Segreteria Didattica (02 36508809) la copia della scheda di iscrizione compilata, con allegata la distinta del bonifico bancario.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Instaurare una comunicazione efficace di vendita con l’interlocutore
Essere responsabili della propria professionalità di vendita
Gestire al meglio le obiezioni
Ottimizzare l'utilizzo degli strumenti operativi per fidelizzare la clientela e diversificare gli approcci di comunicazione con clienti diversi
Commerciali
Area Manager
Account
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- Persuasione
- Gestione delle vendite
- Negoziazione
- Vendita
Professori
Consulenti Accreditati
e-consultant
Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali
Programma
Efficacia ed efficienza della vendita
Tratti caratterizzanti della comunicazione e della vendita Identificare il sistema di valori dei clienti per valutare
quali canali di comunicazione utilizzare I rischi di una cattiva interpretazione Essere efficienti ed efficaci
Efficacia ed efficienza della vendita
Dare valore aggiunto alle soluzioni proposte Suscitare interesse nel cliente
Esercitazione pratica: spunti e strategie per vendere efficacemente
L’ingegneria della persuasione
Le regole della vendita avanzata
Le tecniche approfondite dell’analisi dei bisogni Le tecniche delle suggestioni verbali
Gestire la conversazione di vendita con il cliente
Accogliere il cliente
Stabilire un rapport efficiente ed efficace Come creare credibilità e ascolto
Il colloquio di vendita come dialogo e non come
monologo
Schemi per ricercare i fatti
Gestire la conversazione di vendita con il cliente
Approfondire il contraddittorio e l’audit con modelli integrati
La negoziazione avanzata Saper “fotografare” l’interlocutore
La gestione delle obiezioni
Atteggiamento costruttivo per la gestione delle obiezioni Le tecniche di ristrutturazione
La ristrutturazione avanzata delle obiezioni
La gestione delle obiezioni
I consigli per affrontare situazioni di crisi La gestione delle emozioni
Esercitazione pratica: ciò che si nasconde dietro le obiezioni (utilizzando il metamodello e i metaprogrammi)
L’ingegneria della persuasione
Tecniche di pubbliche relazioni
Le tecniche della persuasione
Applicazione dei modelli di comunicazione persuasiva nel contesto aziendale
Esercitazione pratica: capire i programmi mentali e il temperamento dell’interlocutore
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Tecniche di vendita avanzate