Tecniche di Vendita Avanzato - Come Gestire una Trattativa Commerciale

Hr Soluzioni
A Napoli, Torino, Roma e 1 altra sede.

670 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • In 4 sedi
  • 16 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivi · L'atteggiamento mentale del venditore di successo · Lavorare per obiettivi · Le tecniche di PNL (Programmazione Neurolinguistica) · Imparare a conoscere gli stili negoziali.
Rivolto a: Destinatari Il Corso si rivolge a responsabili commerciali, agenti di commercio, business consultant, e a tutti coloro che vogliano sviluppare ulteriormente le proprie capacità di vendita, per portare la propria comunicazione ai massimi livelli di efficacia e persuasione.

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Sedi

Dove e quando

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Milano
Milano, Italia
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Napoli
Centro Direzionale, 80143, Napoli, Italia
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Roma
Via della Stazione di S. Pietro 14, Roma, Italia
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Torino
Torino, Italia
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Programma

HR Soluzioni è un’agenzia per il lavoro che offre servizi di consulenza aziendale, sia a livello strategico sia a livello organizzativo, di head hunting, executive search e recruiting, di formazione manageriale e comportamentale.

Profilo dei docenti
I nostri docenti sono affermati professionisti e consulenti aziendali con una prolungata esperienza nel campo della formazione, in grado di trasmettere i contenuti teorico-pratici con continui riferimenti alle esperienze concrete della vita professionale.

Obiettivi
· L’atteggiamento mentale del venditore di successo
· Lavorare per obiettivi
· Le tecniche di PNL (Programmazione Neurolinguistica)
· Imparare a conoscere gli stili negoziali.

Destinatari
Il Corso si rivolge a responsabili commerciali, agenti di commercio, business consultant, e a tutti coloro che vogliano sviluppare ulteriormente le proprie capacità di vendita, per portare la propria comunicazione ai massimi livelli di efficacia e persuasione.

Programma

· L’atteggiamento mentale del venditore di successo: il pensiero positivo
· Pianificare e perseguire gli obiettivi
· Strategie organizzative del lavoro: target – segmenti – budget
· Linguaggio del corpo
· Utilizzare la PNL
· L’analisi psicologica del cliente
· Costruire un clima di fiducia e di credibilità con il cliente
· Conoscere gli stili negoziali e diventare consapevoli del proprio atteggiamento
· Gestione delle obiezioni vere e false
· Valutare e dare seguito alle proprie azioni commerciali
· Esercizi di simulazione

Il corso è a numero chiuso.

Posti disponibili: 6

Costo: 670,00 euro + IVA

Date:

Torino - 24 e 25 febbraio 2011
Milano - 3 e 4 marzo 2011
Roma - 24 e 25 febbraio 2011
Napoli - 3 e 4 marzo 2011

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 6
Persona di contatto: Paola D'Herin

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