Tecniche di vendita dello stampato commerciale

Istituto Salesiano San Marco
A Mestre - Venezia

400 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Mestre - venezia
  • 14 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Ricerca di un modello personalizzato di management verso il cliente chiave ed il nuovo cliente attraverso l’analisi e la sperimentazione di approcci vincenti tratti da esemplificazioni e casi concreti. Fornire strumenti operativi da adottare giornalmente, finalizzati al self-management, alla pianificazione delle attività ed allo sviluppo di rapporti efficaci dal punto di vista commerciale.
Rivolto a: Responsabili commerciali di aziende grafiche, venditori, agenti e funzionari tecnico commerciali che desiderano qualificare il proprio approccio commerciale con il cliente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Mestre - Venezia
Via dei Salesiani, 15, 30174, Venezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito è richiesto

Programma

Obiettivi

Ricerca di un modello personalizzato di management verso il cliente chiave ed il nuovo cliente attraverso l’analisi e la sperimentazione di approcci vincenti tratti da esemplificazioni e casi concreti.

Contenuti

* La qualità personale delle fi gure commerciali: mansioni ed attività, potenzialità e crescita; gli obiettivi personali ed aziendali.
* Motivazione e valori nelle imprese grafi che; la tecnologia come vincolo commerciale e come opportunità nella defi nizione della qualità del servizio.
* La qualità del servizio in un contesto locale, regionale, di area, nazionale ed internazionale: le politiche commerciali collegate all’alto livello di servizio richiesto.
* Il lavoro sulla nuova clientela: dal monitoraggio delle opportunità alla pianifi cazione delle iniziative; verso una cultura dell’innovazione del mercato.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto