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Tecniche di vendita e marketing relazionale

4.5
1 opinione
  • GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse.
    |

Corso

A Padova

301-500 €

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Impara le migliori tecniche per la vendita

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Padova

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Anche per Non Venditori

Emagister.it presenta il corso Tecniche di vendita e marketing relazionale, offerto da GÉODE e rivolto a tutti i componenti della forza vendita, commerciali, agenti, rappresentanti e responsabili vendite aziendali e a tutti coloro che per motivi professionali “vendono” i propri prodotti o servizi (titolari d’azienda, liberi professionisti, commercialisti, ecc).

Il corso, della durata di 8 ore da svolgere in aula, ha come obiettivo quello di portare i partecipanti alla conoscenza delle fasi della vendita, degli elementi della comunicazione per saper gestire le trattative di vendita nonché introdurre conoscenze per migliorare i risultati commerciali.

Il programma mira ad analizzare il processo di vendita in tutte le sue fasi, proponendo vantaggi e gestendo obiezioni. Gli allievi impareranno a trasmettere valori e competenze attraverso la vendita persuasivsa, i diversi stili di vendita, la comunicazione base e il linguaggio non verbale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Padova
Visualizza mappa
Via Tripoli,12, 35141
Orario: 09:00 - 18:00

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte
Padova
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Profilo del corso

Conoscere le fasi della vendita; Conoscere gli elementi della comunicazione; Saper gestire le trattative di vendita
Introdurre conoscenze per migliorare i risultati commerciali

Componenti della forza vendita, commerciali, agenti, rappresentanti e responsabili vendite aziendali, e a tutti coloro che per motivi professionali “vendono” i propri prodotti o servizi (titolari d’azienda, liberi professionisti, commercialisti, ecc)

Nessuno

Taglio pratico e docenti con esperienza di vendita e marketing

Contatto telefonico per capire le esigenze dei partecipanti, e-mail.

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Opinioni

4.5
  • GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse.
    |
100%
4.5
fantastico

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Corpo Docente

4.5
25/04/2017
Il meglio: GÉODE è una società di Consulenza di Direzione e Organizzazione Aziendale formata da professionisti provenienti da settori ed esperienze diverse.
Da migliorare: Nulla.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Gestione delle vendite
  • Psicologia della vendita
  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Comunicazione non verbale
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione e marketing
  • Marketing strategico
  • Persuasione
  • Tecniche di persuasione
  • Linguaggio del corpo
  • Compravendita
  • Marketing
  • Commercio
  • AZIENDA
  • Comunicazione
  • Vendita persuasiva
  • Linguaggio non verbale
  • Gestione commerciale
  • Linguaggio

Professori

Stefano Brusamolin

Stefano Brusamolin

Aziendalista e Consulente aziendale GEODE

Socio fondatore e Presidente di GÉODE s.n.c. società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale con sede a Padova.Direttore Tecnico e consulente GÉODE.Si occupa di:Sistemi di Gestione certificabili (progettazione, implementazione, formazione e assistenza): UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, OHSAS 18001, SA 8000, Catena di Custodia secondo gli schemi PEFC e FSC (per aziende del legno), ISO 13485 (per i dispositivi medici), ISO/TS 16949 (per aziende che operano nell’indotto automobilistico), UNI EN 9100 (per aziende che operano nell’indotto aeronautico),Audit interni.

Programma

PROGRAMMA
  • Proporre vantaggi e gestire obiezioni
  • Il processo di vendita
  • I valori e le competenze del commerciale
  • Tipologie di vendita e di venditori
  • La vendita persuasiva
  • Le fasi e le tappe fondamentali della trattativa di vendita
  • Gli stili di vendita
  • La gestione commerciale
  • La comunicazione base
  • Il linguaggio non verbale
  • Esercitazioni e autovalutazioni

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Tecniche di vendita e marketing relazionale

301-500 €