Tecniche di Vendita - Online

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Tecniche di vendita
Condurre una vendita

Programma

CORSO TECNICHE DI VENDITA (8 moduli)

Modulo 1: Sviluppare il proprio carisma in situazioni delicate
Modulo 2: L'arte di convincere attraverso l'ascolto
Modulo 3: Presentare con passione un'offerta personalizzata
Modulo 4: Condurre ad un accordo reciproco e senza riserve
Modulo 5: Scoprire il mondo nascosto dell'acquirente
Modulo 6: La vendita dal punto di vista dell'acquirente
Modulo 7: Preparare la vendita per ottenere un successo condiviso
Modulo 8: Fidelizzare attraverso successi condivisi

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato.

Avrete inoltre la possibilità di seguire GRATUITAMENTE il corso di Business English - Communication skills

I DETTAGLI DEL PROGRAMMA:

SVILUPPARE IL PROPRIO CARISMA IN SITUAZIONI DELICATE
Individuare i comportamenti sbagliati che possono minare la vostra credibilità.
Tre strumenti per sviluppare la fiducia in voi stessi e il vostro carisma.
Rafforzate il vostro impatto personale nella fase di ricerca di clienti.
Consolidate la vendita durante la trattativa.
Le tecniche che vi aiutano ad affermarvi nelle situazioni difficili.

L'ARTE DI CONVINCERE ATTRAVERSO L'ASCOLTO
Integrare le cinque tecniche della convinzione nel proprio approccio argomentativo.
Utilizzare i benefici dell'ascolto a favore della propria tecnica argomentativa.
Sapere come comportarsi affinché il cliente si senta ascoltato e compreso durante tutto il processo di vendita.
Saper fare le domande giuste per facilitare la riflessione del cliente.
Rendere la propria argomentazione più efficace grazie all'ascolto attivo

PRESENTARE CON PASSIONE UN'OFFERTA PERSONALIZZATA
Comprendere a fondo le necessità dell’acquirente.
Proporre una soluzione personalizzata.
Adattamento allo stile di comunicazione preferito dall’acquirente.

CONDURRE AD UN ACCORDO RECIPROCO E SENZA RISERVE
Comprendere il vero significato delle obiezioni.
Gestire adeguatamente le domande e le obiezioni dell'acquirente.
Guidare l'acquirente verso l'accordo.

SCOPRIRE IL MONDO NASCOSTO DELL'ACQUIRENTE
Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente.
L'arte di porre le domande.
Andare al di là dell’evidenza per una conoscenza approfondita.
La chiave per acquisire le informazioni: l'ascolto attivo.

LA VENDITA DAL PUNTO DI VISTA DELL'ACQUIRENTE
I 5 desideri che ogni acquirente vorrebbe vedere realizzati.
Soddisfare gli interessi reciproci attraverso il processo di vendita incentrato sull'acquirente.
Le abilità tecniche e comportamentali necessarie in ogni fase del processo di vendita.Ottenere il successo e capire il fallimento.

PREPARARE LA VENDITA PER OTTENERE UN SUCCESSSO CONDIVISO
Definire gli obiettivi per un successo condiviso.
Analizzare tutti i punti chiave per voi e per il vostro acquirente.
Stabilire con precisione il modo in cui incominciare l'incontro.

FIDELIZZARE ATTRAVERSO SUCCESSI CONDIVISI
Considerare sempre la motivazione personale dell'acquirente.
Implementare la soluzione assieme all’acquirente.
Le best practice per un post-vendita efficace.

Per informazioni e/o iscrizioni inviare un email a corsieseminari@gmail.com


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