Tecniche di Vendita Settore Servizi

Opera Labori - Divisione Formazione
A Brescia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Brescia
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è progettato per preparare i candidati agli scenari di vendita del settore servizi. Attraverso le specificità del settore i candidati impareranno a pianificare e gestire piani di vendita e campagne oltre alle tecniche di comunicazione necessarie per comprendere al meglio l'interlocutore.
Rivolto a: Il corso è rivolto a giovani non occupati interessati alle tecniche di vendita del settore servizi. Il corso richiede: Laurea o cultura equivalente (molto gradita formazione economico-commerciale, tecnica e umanistica) * Domicilio in Brescia e provincia (Valli Camonica, Trompia, Sabbia, bassa bresciana,zona laghi,franciacorta) *.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Brescia
via delle Bettole, 3 25134 Brescia, 25134, Brescia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non è necessaria esperienza pregressa in ruoli analoghi. Possibilmente automuniti.

Programma

Il corso si svolgerà in sessioni teoriche e pratiche ed è rivolto a persone dinamiche, intraprendenti, con ottime doti comunicative e con attitudine alla vendita; disponibili a lavorare sul territorio bresciano in autonomia ed in team.
Queste sono le argomentazioni che verranno sviluppate:
Tecniche di vendita, psicologia di vendita, tecniche di comunicazione e moduli specifici.
Il corso è progettato per preparare i candidati agli scenari di vendita del settore servizi. Attraverso le specificità del settore i candidati impareranno a pianificare e gestire piani di vendita e campagne oltre alle tecniche di comunicazione necessarie per comprendere al meglio l'interlocutore.
Il candidato alla fine del corso sarà in grado di analizzare gli scenari che potrà trovare sul mercato in cui opererà, progettare, studiare ed analizzare strategie di approccio e di vendita, costruire rapporti con i potenziali clienti e mantenere i contatti con i clienti acquisiti.
Il candidato saprà supportare la realtà in cui lavora con definizione di strategie e monitoraggio dei risultati.
Al termine del corso le risorse formate saranno valutate tramite colloquio da aziende Clienti al fine di proporre inserimenti diretti nel mondo del lavoro.

Ulteriori informazioni

Stage:

Previsto


Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto