Tecniche Sartoriali e Imprenditoria Femminile

Sgi Informatica
A Avezzando

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Avezzando
  • 110 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Lo scopo del progetto è quello di aumentare le capacità imprenditoriali e le opportunità lavorative degli allievi. In seguito al percorso previsto dal progetto si raggiungeranno i seguenti risultati: Acquisizione di competenze sulle problematiche inerenti la tutela ambientale; - Acquisizione di consapevolezza sul ruolo dei cittadini nelle aree protette. Sviluppo di coscienza e.
Rivolto a: Donne inoccupate, disoccupate e occupate di età superiore ai 18 anni e residenti nella Regione Abruzzo.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Avezzando
info@sgi-informatica.it, 67501, L'Aquila, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

I destinatari dell’intervento proposto sono donne che non possiedono adeguate competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie ad un...

Programma

Requisiti:

I destinatari dell’intervento proposto sono donne che non possiedono adeguate competenze base di tipo tecnico-professionale necessarie ad un positivo rientro nel mondo del lavoro, inoccupate, disoccupate e occupate (a rischio di emarginazione produttiva) di età superiore ai 18 anni e residenti nella Regione Abruzzo.

Finalità del corso:

Il corso ha l’obiettivo di dare alle partecipanti gli strumenti adeguati per il raggiungimento di una conoscenza tecnico-pratica nel campo della modellistica e della confezione di tipo artigianale, di fare acquisire loro abilità manuali per una perfetta capacità di esecuzione nella confezione artigianale. Il corso rappresenta un’opportunità sia per fini hobbistici personali, sia per trasformare una passione in una professione.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto