Tecniche Yogico-Meditative e di Guarigione (Pranic Healing)

Pranaoro
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Evento
  • Roma
  • 3 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Si parlerà di: Pranic Healing, una tecnica semplice ed efficace, percezione tattile sottile e la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici, l'espansione del Sè interiore e l'illuminazione, Pratiche meditative avanzate(Zen o Dhyan, Bakti o Cuori Gemelli, Kundalini, Raja o sull'Anima), come agiscono le tecniche di guarigione e autoguarigione, pratica Meditaz. dei Cuori Gemelli.
Rivolto a: tutti, persone di qualsiasi età, anche personale medico , infermieristico e socio assistenziale in particolare, operatore del benessere, operatore olistico, estetiste, massaggiatori.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
via pomezia 9, 00179, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

nessuno

Programma

Si parlerà di:
Pranic Healing, una tecnica semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale.
E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è "Anche tu sei un guaritore".
Il Pranic Healing viene sempre più spesso riconosciuto come una tecnica con basi scientifiche e utilizzato in ambienti accademici.
Percezione tattile sottile e la percezione visiva delle aure e degli altri fenomeni energetici.
L'espansione del proprio Sè interiore che ci fornisce una migliore qualità della vita permettendoci di relazionarci in modo più armonioso con il mondo che ci circonda.
Pratiche meditative che ci accompagnano nell'acquisizione del controllo della mente (meditazione Dyan o Zen), nello sviluppo della virtù dell'altruismo e dell'amore verso il tutto (meditazione Twin Hearts), della presa di coscienza del proprio Sè Divino (meditazione per l'unione con l'Anima), sviluppo dei propri poteri fisici e psichici (meditazione Kundalini).Queste pratiche meditative fanno parte dell'insegnamento per lo sviluppo individuale fortemente voluto dal Maestro CHOA KOK SUI
Come agiscono le tecniche: i disturbi fisici, emozionali o mentali si manifestano come alterazioni del corpo energetico.
Il Pranic Healing è in grado di correggere questi squilibri per mezzo di: diagnosi energetica rimozione delle energie congestionate proiezione di energia vitale. Il Pranic Healing insegna inoltre come incrementare il potere di guarigione del terapeuta, proteggersi dalla contaminazione eterica, rafforzare la salute fisica, emozionale, mentale ed aumentare il proprio potere personale e la propria vitalità, prevenire le malattie, materializzare i propri obiettivi, sviluppare una migliore sensibilità, compassione e pace interiore, accelerare la propria crescita spirituale in modo sicuro. Il Pranic Healing non intende sostituirsi alla medicina allopatica e alle ordinarie terapie mediche ma esserle piuttosto un complemento, priva di pericolo, ecologica, economica, di integrazione, riequilibrio e disintossicazione delle energie vitali.
PRANIC HEALING Livello Base
Durante questo corso vengono insegnati i concetti base del sistema energetico umano, in modo chiaro e dinamico, semplici tecniche di sensibilizzazione delle mani per poter percepire il prana o energia e il livello energetico e le condizioni delle Aure e dei Chakra per effettuare una vera e propria diagnosi del corpo energetico. Apprenderete una serie di tecniche per guarire numerosi disturbi, e rimuovere energie congestionate e contaminanti, per la proiezione di energia vitale e curativa, e per ricaricare ed equilibrare il proprio sistema energetico, tecniche di autoguarigione, guarigione a distanza, guarigione spirituale, tecniche specifiche per evitare la contaminazione eterica. Teoria e pratica con approfondimenti di protocolli per la cura di malattie e problematiche al corpo fisico.
Verrà inoltre introdotta e praticata la Meditazione dei Cuori Gemelli, un potente strumento di autoguarigione e guarigione del Pianeta: è una tecnica di meditazione avanzata per il raggiungimento dell'illuminazione o coscienza universale attraverso l'attivazione e lo sviluppo dei centri energetici del Cuore e della Corona, detti “Cuori Gemelli”. Il centro energetico del cuore situato al centro del petto è il sito delle emozioni superiori. Il centro energetico della corona (chiamato anche centro del cuore spirituale) situato sulla sommità della testa, è l'ingresso verso una più elevata consapevolezza spirituale. Quando i centri energetici del cuore e della corona sono sufficientemente sviluppati ed attivati, si può sperimentare l'amore divino ed un senso di unione con il tutto. Chi pratica la meditazione dei cuori gemelli con regolarità sviluppa un migliore equilibrio fisico, emozionale e mentale. Le esperienze variano da un senso di pace e calma interiore, migliori capacità terapeutiche ed una sensibilità sempre maggiore nell'uso delle energie sottili. Studi scientifici effettuati per valutare l'efficacia della meditazione hanno mostrato effetti positivi significativi dopo la pratica della Meditazione dei Cuori Gemelli. Quando si medita in gruppo, la potenza delle benedizioni cresce in maniera esponenziale.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto