Tecnici delle Case Ecologiche

Istituto Europeo Pegaso Onlus
A distanza

360 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • A distanza
  • Foggia
  • 50 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: La finalità del corso è di aggiornare gli operatori del settore sulle normative relative alla sicurezza nelle costruzioni e sulle diverse tecniche nonché proprietà dai materiali impiegabili.
Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che opereranno per la costruzione, a vario titolo e con mansioni e funzioni diverse, di case ecologiche.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Foggia
via Trento 2/c, 71100, Foggia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

L’Istituto Europeo “Pegaso” in nome e per conto del Centro Internazionale di Ricerche Ambientali “Anna Lindh” ha organizzato il Corso per tecnici delle case ecologiche destinato ai tecnici comunali e agli esperti locali interessati al progetto pilota “CITTADELLE ECOLOGICHE”, promosso e organizzato dal Centro Ricerche.

Il corso è rivolto a tutti coloro che opereranno per la costruzione, a vario titolo e con mansioni e funzioni diverse, di case ecologiche. La finalità del corso è di aggiornare gli operatori del settore sulle normative relative alla sicurezza nelle costruzioni e sulle diverse tecniche nonché proprietà dai materiali impiegabili.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto