Tecnico di Manutenzione Sistemi Elettronici

Sgi Informatica
A Avezzando

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per disoccupati
  • Avezzando
  • 500 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso persegue l'obiettivo di qualificare una figura professionale necessaria alla manutenzione dei sistemi. Tale figura conosce le funzionalità delle componenti hardware e software; assembla un personal computer; installa e configura componenti hardware aggiuntivi; svolge attività di manutenzione, collaudo ed assistenza sui sistemi hardware; diagnostica e risolve i malfunzionamenti dei pc e.
Rivolto a: Giovani disoccupati e inoccupati, residenti nella Regione Abruzzo già in possesso del diploma di scuola media superiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Avezzando
info@sgi-informatica.it, 67501, L'Aquila, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

I destinatari dell’intervento proposto sono giovani disoccupati e inoccupati, residenti nella Regione Abruzzo già in possesso del diploma di scuola...

Cosa impari in questo corso?

Sistemi elettronici
Manutenzione

Programma

Requisiti:

I destinatari dell’intervento proposto sono giovani disoccupati e inoccupati, residenti nella Regione Abruzzo già in possesso del diploma di scuola media superiore, con preferenza per i diplomi tecnici dell’ITIS o ITCS indirizzo programmatori, in età compresa tra i 18 e i 29 anni.

Finalità del corso:

Il corso persegue l’obiettivo di qualificare una figura professionale necessaria alla manutenzione dei sistemi. Tale figura conosce le funzionalità delle componenti hardware e software; assembla un personal computer; installa e configura componenti hardware aggiuntivi; svolge attività di manutenzione, collaudo ed assistenza sui sistemi hardware; diagnostica e risolve i malfunzionamenti dei pc e delle periferiche.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto