Tecnico Informatico per la Catalogazione, la Documentazione e la Valorizzazione dei Beni C

Sgi Informatica
A Avezzando

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Avezzando
  • 400 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è formare una figura professionale dotata del metodo e delle competenze per conoscere e valorizzare un territorio e le emergenze culturali presenti in esso, ed anche capace di creare e comunicare l’immagine del territorio e dei suoi beni culturali per valorizzarne il potenziale turistico.
Rivolto a: Uomini e donne di età superiore ai 20 anni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Avezzando
info@sgi-informatica.it, 67501, L'Aquila, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

I destinatari dell’intervento proposto sono giovani, uomini e donne, prevalentemente di età compresa tra i 20 e i 24 anni (comunque non inferiore...

Programma

Requisiti:

I destinatari dell’intervento proposto sono giovani, uomini e donne, prevalentemente di età compresa tra i 20 e i 24 anni (comunque non inferiore ad anni 20), sprovvisti di titolo di istruzione secondaria e/o di qualifica professionale e residenti nella Regione Abruzzo.

Finalità del corso:

Obiettivo del corso è formare una figura professionale dotata del metodo e delle competenze per conoscere e valorizzare un territorio e le emergenze culturali presenti in esso, ed anche capace di creare e comunicare l’immagine del territorio e dei suoi beni culturali per valorizzarne il potenziale turistico.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10