Tecnico superiore per la conduzione e la manutenzione degli impianti- Settore Nautico

Scuola Edile di Imperia
A Imperia

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • IFTS
  • Livello avanzato
  • Imperia
  • 800 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie sulla conduzione e manutenzione di impianti nel settore nautico.
Rivolto a: I corsi di formazione post-diploma sono destinati a giovani disoccupati ed in possesso di diploma di scuola media superiore.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Imperia
Via Privata Gazzano, 24, Imperia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Gli studenti din possesso di uno dei seguenti titoli: Diploma di istruzione secondaria superiore,diploma professionale di tecnico (d.lgs. 17/10/05 n. 226, art. 20, comma 1, lettera c), ammissione al quinto anno dei percorsi liceali (d.lgs. 226/2005, art. 2, comma 5), nonché coloro che non sono in possesso del diploma di istruzione secondaria superiore, previo accreditamento delle competenze acquisite in precedenti percorsi di istruzione.

Programma

  • La Scuola Edile di Imperia, sita in Via Privata Gazzano n° 24, è un Ente senza fine di lucro, sorto a seguito di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro degli Edili ed Amministrato Pariteticamente dai Sindacati dei Lavoratori e dei Datori di Lavoro.
  • Il Centro si propone il miglioramento delle professionalità, della sicurezza e delle condizioni di lavoro nei vari settori dell'Edilizia, e altri settori industriali.