Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Cert.CICD 210-060 (ex CCNA VOICE ICOMM 640-461)

Corso Tecnologie di Collaboration pt. 1 (Utile alla cert. CCNA Collaboration - CICD 210-060)

IpCert
Online

1.190 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
32837... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello avanzato
  • Online
  • Durata:
    5 Mesi
  • Invio di materiale didattico
  • Tutoraggio personalizzato
  • Lezioni virtuali
  • Esami presenziali
Descrizione

Emagister.it presenta un corso di preparazione alla Certificazione Industriale Cisco in ambito Voice e Collaboration offerto dal centro IpCert.

Informazione importanti

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Voce "Tradizionale"
Voce "Unificata"
Gestione del Calla Manager Express
Gestione degli utenti finali nel CME
Dial Plan nel CME
Gestione degli utenti finali nel CUCM
Dial Plan nel CUCM
Soluzioni per Voicemail e Presence
Trobleshooting di una rete Voice
CCNA
Certificazioni Cisco
Certificazioni cisco ccna
Reti Cisco
Amministratore di reti Cisco
Reti

Professori

Sergio Di Mambro
Sergio Di Mambro
Istruttore ufficiale Cisco CLP - CCSI 35347

Dottore Magistrale in Ingegneria delle Telecomunicazioni, a seguito della Laurea Specialistica conseguita nel 2009 a Roma, Tor Vergata con votazione 110/110. Certificato nel 2013 CCENT e CCNA Routing & Switching, nel 2014 CCNA Voice e CCNP Routing & Switching e nel 2015 CCNA Video e CCNA Collaboration. Istruttore ufficiale Cisco CLP (CCSI 35347), dal 2014 collabora con IpCert per l'erogazione di corsi come CCNA Voice, CCNA Routing & Switching, preparazione esami finali CCNP ROUTE - SWITCH - TSHOOT per importanti realtà italiane quali ENGINEERING SpA, BNL, Cinecittà Studios e C.O.N.I.

Programma

Contenuti del programma

Il corso CCNA Collaboration pt. 1 (ex CCNA Voice) prepara alla conoscenza dei seguenti aspetti ingegneristici di rete legati a soluzioni Voice e di Collaboration:

Parte1- Aspetti generali dei sistemi Voice
Parte2- Call Manager Express (CME)
Parte3- Cisco Unified Communications Manager (CUCM)
Parte4- Soluzioni per Voicemail e Presence
Parte5- Gestione e Troubleshooting di una rete Voice

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto