Tedesco

Inlingua Verona
A Verona

151-300
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Verona
Durata 3 Mesi
  • Corso
  • Verona
  • Durata:
    3 Mesi
Descrizione

Obiettivo del corso: G.P.P. General Purpose Programme Il programma completo per tutti. Pensato per chi viaggia, per chi studia, o per chi desidera una conoscenza generale di una lingua straniera, G.P.P. è strutturato su contesti comuni alla vita quotidiana di tutti noi. Potrai goderti fino in fondo le tue vacanze in un paese straniero, un libro o un film in lingua originale, accedere e consultare un numero molto più vasto di pagine web, conoscere e conversare con persone provenienti da altre parti del mondo. Il tutto in maniera facile e naturale, proprio come hai imparato a parlare in italiano.
Rivolto a: Adulti desiderosi di imparare o approfondire la loro conoscenza della lingua tedesca. I nostri corsi si basano sulla metodologia diretta che, appositamente studiata per le esigenze della comunicazione internazionale, stimola l'allievo a dialogare sotto la guida costante del docente madrelingua, laureato e specializzato nel metodo inlingua. Il lavoro di gruppo è piacevole e stimolante, adatto a chi sa condividere e assimilare anche le esperienze dei compagni di studio, a chi desidera apprendere nel contesto collettivo senza rinunciare al rapporto diretto con il docente.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Leoncino 35, 37121, Verona, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Verona
Via Leoncino 35, 37121, Verona, Italia
Visualizza mappa

Programma



Docenti madrelingua qualificati ed uno staff di consulenza competente contribuiscono al successo di piani formativi adeguati a qualsiasi esigenza. Le lingue si imparano parlando. E' questo il principio portante della didattica inlingua, che stimola l'apprendimento favorendo un riflesso spontaneo tra il pensiero e la parola. Mediante il dialogo, l'insegnante è in costante rapporto diretto con l'allievo, e lo induce a comunicare i suoi pensieri nella forma più efficace, incentivando la sua capacità di apprendimento e di partecipazione.

Il lavoro in piccoli gruppi è piacevole e stimolante, adatto a chi sa condividere e assimilare anche le esperienze dei compagni di studio, a chi desidera apprendere nel contesto collettivo senza rinunciare al rapporto diretto con il docente madrelingua.

Il corso viene svolto in orario serale, in lezioni da 90 minuti e comprende diversi gruppi, suddivisi per livello, da un minimo di 4 ad un massimo di 8 partecipanti.

Successi del Centro


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto