Tedesco Base

L&C Lingue & Culture srl
A Reggio Emilia

200 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Reggio emilia
  • 20 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: ti prepara a comunicare con frasi semplici usando un linguaggio di base con cui poter "sopravvivere" nel caso si desideri effettuare un viaggio in Germania o si iniziare la grande avventura di apprendimento di una lingua che apre veramente gli orizzonti, dopo l'inglese.
Rivolto a: rivolto a coloro che pensano di investire bene il loro tempo studiando una lingua che offre notevoli vantaggi nella ricerca di un posto di lavoro non solo in Italia, ma anche in Paesi germanofoni.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Reggio Emilia
Via Bernardino Zacchetti 31, 42124, Reggio Emilia, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Lingue & Culture propone a partire da mercoledì 2 maggio un corso di tedesco base per un numero totale di 20 ore al costo di soli 200 Euro Iva incl .

Un corso entusiasmante, perché imparerete una lingua, la cui fama è quella di essere ostica, ma che invece al contrario vi darà ampie soddisfazioni e sicure possibilità di lavoro e carriera. Basta leggere alcuni articoli di recente pubblicazione:

Un rapporto della Bundesbank del 2008 riporta che in Italia sono insediate 1054 aziende a capitale tedesco con 148.000 dipendenti. In Germania sono presenti 423 aziende a capitale italiano con 68.000 dipendenti. .

La Germania è il paese che ha risposto meglio alla crisi finanziaria ed economica di questi ultimi anni, grazie proprio ad un sistema industriale basato sulle esportazioni non solo di merci, ma soprattutto di tecnologia e know-how. Il commercio estero dell’Italia con i paesi di lingua tedesca nel 2009 è stato di 125 miliardi di Euro.

La conoscenza della lingua tedesca rappresenta un investimento per una carriera professionale nell’industria e nei servizi: per gli attuali e futuri lavoratori in vari ambiti (finanziario, import/export e turistico) è fondamentale per la loro carriera conoscere almeno due lingue. Dopo l’inglese, il tedesco è la lingua più richiesta nelle assunzioni delle imprese. RICORDATE:

Se con l’inglese avviene uno scambio di informazioni, con il tedesco si raggiunge la persona: ciò offre un valore aggiunto che garantisce maggiore rendimento e migliori risultati.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto