Tedesco economico

Österreich Institut Roma
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Fulcro dei corsi è il linguaggio settoriale specifico dell’economia negli ambiti della pubblicità, del turismo, del marketing, delle scienze bancarie e molto altro.
Rivolto a: I nostri corsi di tedesco economico sono concepiti per corsisti con conoscenze della lingua tedesca di livello C (Quadro Comune Europeo di Riferimento).

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
v.le Giulio Cesare, 47, 00192, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Descrizione del corso di tedesco economico

- Vi allenate nella lettura consapevole di articoli estratti da Wirtschaftswoche, dall'Handelsblatt, del Markt e molto altro.
- Vi allenate nella redazione di elaborati in ambito lavorativo, come il riassunto di riunioni, l'annotazione di memo, la corrispondenza (elettronica) e molto altro.
- Progettate aziende/prodotti - presentazioni in tedesco ed allenate le Vostre capacità nell'esposizione.
- Migliorate la Vostra capacità di comprensione all'ascolto, sulla base di brani audio autentici e video su argomenti economici.

Nel corso di tedesco economico stabiliamo un programma concreto dei temi, prendendo in considerazione le aspettative e le richieste dei nostri corsisti.

Il corso si incentra sul linguaggio settoriale economico, nella pubblicità, nel marketing, nelle scienze bancarie ecc. I materiali utilizzati sono autentici del mondo dell’economia. Si approfondiscono anche le competenze comunicative, che sono alla base della vita lavorativa quotidiana (riunioni, presentazioni, discussioni, moderazioni) e nella comunicazione d’affari (telefono, e-mail, corrispondenza aziendale).


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto