Corso

A Busto Arsizio (VA)

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Busto arsizio (va)

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: Acquisire tutti gli strumenti necessari per il raggiungimento gli obiettivi di vendita. Rivolto a: Operatori call-center, operatori di vendita telefonica.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Busto Arsizio (VA) (Varese)
Via Maino, 4 , 21052

Inizio del corso

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Programma

Cos'è

Il corso ha lo scopo di formare una persona che comunichi efficaciemente, fornisca un buon servizio al pubblico ed ai colleghi e dia un’eccellente immagine aziendale, ma soprattutto sappia cogliere le occasioni che le telefonate creano.

Tematiche

Il corso è strutturato in 4 moduli:

* Telemarketing e la comunicazione

* Aspetti pratici: tecnica delle domande ed del superamento delle obiezioni

* I “comandamenti” del telemarketing

* Gestione delle attività

Tematiche affrontate:

* Il Telemarketing: che cosa è e perché lo si utilizza

* Glossario del Telemarketing

* Differenza tra Telemarketing e Teleselling

* Il concetto di "vendita consultiva"

* Gli strumenti per un'azione di telemarketing efficace: lo script ed il target selezionato

* La regola delle tre S: Speak Slowly and Smile

* Il piano di una chiamata in uscita

* Il piano di una chiamata in entrata

* Gli ostacoli del Telemarketing

* La gestione dei filtri

* Il "rifiuto all'ascolto", la paura del "no…non mi interessa"

* La gestione delle obiezioni

* L'ascolto e le sue tipologie; l’ importanza dell'ascolto partecipativo (test)

* L'importanza della formulazione di "domande aperte"

* Gli errori più comuni nell'attività di Telemarketing

* L'organizzazione dell'attività di telemarketing

Programma della giornata

* Ore 09,15: Registrazione partecipanti

* Ore 09,30: Inizio attività formative

* Ore 11,00: Coffee Break

* Ore 13,00: Pausa pranzo

* Ore 14,00: Inizio attività formative pomeridiane

* Ore 17,30: Fine attività formative

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 15

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Telemarketing

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