Corso

A Milano

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Durata

    2 Giorni

Obiettivo del corso: All'uso del telefono per mantenere contatti professionali col cliente. Rivolto a: tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Via Raffaello Sanzio 32, 20149

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Nessuno.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

Programma:

Come ottenere informazioni su clienti potenziali, chiedere appuntamenti, vendere per telefono, gestire reclami, svolgere inchieste.

Formazione:

I seminari partono da un programma di base (brevemente riassunto in questa pagina, e sul quale potete chiedere maggiori informazioni inviando un'e-mail ad Aidea) che viene sempre però adattato alla specifica situazione aziendale.

Per calcolare il costo di un seminario di formazione aziendale, andare alla pagina con i listini e moltiplicare il numero delle giornate di formazione per il costo - giornata indicato nel listino. Quando applicabili, aggiungere le spese di trasferta e il contributo tempo viaggio.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Telemarketing

Prezzo da consultare