Tema natale

No Stop Center
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Utilizzare il tema natale.
Rivolto a: Consultare con il centro.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Capitan Ottobono, 12, 00176, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Consultare con il centro.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Il "tema natale" è - per ognuno di noi - l'immagine del cielo al momento della nascita; è il quadro astrale unico e irripetibile che nasconde i segreti della nostra natura più intima.

Il segno del Sole, della Luna, i pianeti nei segni, nelle "case" e le loro interazioni formano gli elementi di base della nostra personalità. Conoscere il proprio "tema" può aiutare a capire meglio noi stessi e la nostra "via" nel mondo. Può servire ad approfondire e chiarire il perché delle nostre qualità e dei nostri limiti, aiutandoci nella vita, nelle scelte, nelle relazioni.

Può aiutarci nella ricerca degli scopi profondi della nostra esistenza. La nostra anima sceglie la propria incarnazione attuale per comporre, vita dopo vita, il grande mosaico esistenziale ed evolutivo. La lettura del tema natale può aiutarci a capire questo grande disegno insito in ognuno di noi, come la traccia per ricongiungerci alla nostra fonte divina.

Il lavoro dell'astrologo è quello di essere tramite, come lettore dell'antico codice degli archetipi, per aiutare a ritrovare questa traccia che spesso nella durezza della vita si può perdere.

Per redigere il "tema natale" è necessario conoscere il giorno, l'ora e il luogo di nascita. Conoscendo questi dati delle persone con cui ci relazioniamo si può inoltre far luce sulla natura delle interazioni con gli altri.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto