Texturing 3D

SFei
A Bra

240 
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Informazione importanti

  • Corso
  • Bra
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A realizzare mappe UV su qualsiasi modello evitando distorsioni e per la massima resa, ad utilizzare il software Adobe Photoshop e similari per realizzare le textures di modelli 3d di tipo organico-architettonico e meccanico.
Rivolto a: chiunque voglia elevare la propria conoscenza e professionalità in termine di uv mapping e texturing.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bra
Via Edoardo Brizio, 10, 12042, Cuneo, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Conoscenza base dimostrabile dei software utilizzati nel corso, 3ds Max e Adobe Photoshop. Oppure aver frequentato con profitto il corso SFei "Autodesk 3ds Max" e "Adobe Photoshop".

Opinioni

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Programma

Nel pieno delle professionalità necessarie nello sviluppo di un progetto 3d non sono da sottovalutare gli aspetti di mapping e texturing che rendono un modello da una resa di tipo clay (privo di mappe e materiali) ad una resa grafica accattivante, il corso si pone l'obbiettivo di comprendere ed analizzare tramite applicativi specifici le mappature UV su diverse tipologie di modelli (organico,architettonico,meccanico - low e high poly) ed andare a creare le texture necessarie alla resa definitiva tramite i materiali offerti dai software e l'utilizzo artistico di Photoshop, le tecniche mostrate sono bagaglio indispensabile per chiunque vogli aavere una piena consapevolezza dei processi necessari alla resa di un modello in campo artistico, architettonico e videoludico.

Ulteriori informazioni

Stage:

Sono previsti stage formativi all'interno dei progetti del Laboratorio SFei


Alunni per classe: 10
Persona di contatto: Giulio PENNELLA

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