Corso Theta Healing® Abbondanza & Manifestazione

Il Giardino Delle Meraviglie
A

360 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Attraverso la stessa tecnica meditativa, imparata ai livelli base e avanzato, il praticante, abbassando le onde cerebrali fino allo stato Theta in modo velocissimo e fluido, ha la possibilità di liberare tutte le convinzioni e i sentimenti che arrestano o frenano il flusso di abbondanza nella propria vita.
Rivolto a: Al THETAHEALING Abbondanza e manifestazione possono accedere tutti i praticanti che hanno già ottenuto il primo e il secondo livello THETAHEALING.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Al Theta Healing® Abbondanza e Manifestazione possono partecipare tutti coloro che hanno frequentato un livello base e uno avanzato con un insegnante certificato da V.Stibal.

Programma

Il Theta Healing® come forma di meditazione, incontro con il divino, riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, è una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

In che cosa consiste questo ulteriore corso?

Attraverso la stessa tecnica meditativa, imparata ai livelli base e avanzato, il praticante, abbassando le onde cerebrali fino allo stato Theta in modo velocissimo e fluido, ha la possibilità di liberare tutte le convinzioni e i sentimenti che arrestano o frenano il flusso di abbondanza nella propria vita.

A stretto contatto con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti istantanei sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, il praticante diviene sempre più abile nel lavorare su sé stesso e sugli altri. Si sente sempre più a proprio agio nel ruolo di canalizzatore e in assoluta armonia nel saper manifestare istantaneamente nel terzo piano d’esistenza tutto ciò che è pronto per essere manifestato.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto