Corso Theta Healing® Avanzato

Il Giardino Delle Meraviglie
A

360 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Oltre a rafforzare e ampliare quanto appreso nel primo livello, In questo livello avanzato ogni partecipante impara a contattare il quarto piano di esistenza dove dimorano gli antenati, a creare la connessione con il sé superiore proprio e altrui e a immergersi con candore nell’energia terrena dei primi piani. Si acquisiscono anche gli strumenti per armonizzare la casa.
Rivolto a: Ai praticanti ThetaHealing base che desiderano acquisire ulteriori capacità e competenze per la tecnica.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Al ThetaHealing® avanzato possono partecipare tutti coloro che hanno frequentato un livello base con un insegnante certificato da V.Stibal.

Programma

Il ThetaHealing® come forma di meditazione, incontro con il divino, riscoperta dei potenziali presenti in ogni essere umano, è una tecnica di rilascio emozionale, una disciplina per diventare co-creatori della nostra realtà.

In che cosa consiste il livello avanzato?

Attraverso la stessa tecnica meditativa, imparata al livello base, il praticante raffina la sua capacità di abbassare le onde cerebrali fino allo stato Theta in modo sempre più veloce nella fluidità e certezza di operare sempre a stretto contatto con il Creatore di Tutto ciò che è.

In questo stato di calma e pace assoluta con l’Energia Creatrice di Tutto Ciò che E’, grazie alla quale si possono portare cambiamenti sul piano fisico, mentale, emozionale e spirituale, a questo livello avanzato si insegna a trasformare istantaneamente convinzioni, sentimenti ed emozioni grazie a connessioni molto più profonde e inequivocabili, liberando tantissime convinzioni che allontanano dalla fonte creatrice e trattando circa 850 inserimenti su tematiche come fiducia, autorità, sostegno, intuizione, fede, pazienza e molto altro ancora.Dio, il risplendere, la bellezza, la tranquillità, i soldi, l’intuizione., l’equilibrio, auto-accettazione, chiarezza, lo scopo della vita, l’essere unici e speciali, la fiducia, la verità, il perdono, la cooperazione, il dire “no”, la compassione, l’essere al sicuro, la casa, la famiglia, l’amore, il divertimento, il gioco, la gioia, la salute, il riposo, la saggezza, la magia, i miracoli, il successo, le coccole, ecc.).

Dio, il risplendere, la bellezza, la tranquillità, i soldi, l’intuizione., l’equilibrio, auto-accettazione, chiarezza, lo scopo della vita, l’essere unici e speciali, la fiducia, la verità, il perdono, la cooperazione, il dire “no”, la compassione, l’essere al sicuro, la casa, la famiglia, l’amore, il divertimento, il gioco, la gioia, la salute, il riposo, la saggezza, la magia, i miracoli, il successo, le coccole, ecc.).

Laddove nel livello base dal settimo piano d’esistenza si acquisisce la capacità di contattare le energie angeliche del quinto piano,

in questo livello avanzato ogni partecipante impara a contattare il quarto piano di esistenza dove dimorano gli antenati, a creare la connessione con il sé superiore proprio e altrui e a immergersi con candore nell’energia terrena dei primi piani. Si acquisiscono anche gli strumenti per armonizzare la casa.

Al ThetaHealing® avanzato possono partecipare tutti coloro che hanno frequentato un livello base con un insegnante certificato da V.Stibal.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto