Theta Healing Base

Associazione il Giardino della Vita
A Torino

300 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • In 2 sedi
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: A vivere meglio la propria esistenza. A prendere in mando la propria vita diventandone co-creatori. A praticare il Theta Healing su di sè e sugli altri. A Cambiare in pochi secondi le convinzioni negativeche limitano la propria esistenza (ad esempio: Non me lo merito, Non sono capace, Sono sfortunato, ecc...), sostituendole con altre più funzionali al proprio benessere e alla propria vita.
Rivolto a: chiunque sia seriamente motivato in un percorso di crescita e desideri migliorare se stesso e la qualità della propria vita. Non richiede alcuna specifica preparazione o conoscenza, ma è volto a quanti siano sinceri ricercatori di se stessi (NOSCE TE IPSUM), senza alcuna preclusione relativa al sesso, alla razza o alla religione di appartenenza, poichè tutto ciò che esiste proviene da un' Unica Fonte e la sola differenza è il Nome di Essa o la lingua nella quale viene pronunciato.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Trapani 59, 10139, Torino, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Torino
Corso Trapani, 59, 10127, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Non richiede alcuna specifica preparazione o conoscenza, ma è volto a quanti siano sinceri ricercatori di se stessi.

Professori

Carla Corradi
Carla Corradi
Counselor, Ricercatrice, Insegnante di crescita personale

Da circa 30 anni porta avanti la sua ricerca di crescita personale in una visione integrata di corpo, mente, spirito e mondo emozionale. E’ Counselor iscritta all’Albo della S.I.Co. insegnante di Theta Healing®, operatore abilitato di Reconnective Healing® e The Reconnection®, ed insegnante di Access Consciousness®. Tiene sessioni individuali e seminari a Torino ed in altre località d’Italia.

Programma

SEMINARIO ESPERIENZIALE E DI APPRENDIMENTO DELLA TECNICA 4-5-6 Febbraio a TorinoIl Theta Healing è una antichissima e straordinaria tecnica di “guarigione olistica” riportata alla luce da Vianna Stibal, guaritrice e medico intuitivo statunitense. Si basa sull’utilizzo delle onde cerebrali Theta che consentono di connettersi più rapidamente con le capacità di autoguarigione dell’unità Mente-Corpo-Spirito.Fra le altre cose durante i seminari imparerete anche a:- Attivare il cromosoma della vitalità- Attivare il DNA- Individuare le convinzioni limitanti che sono alla base- Trovare ed inserire le convinzioni migliori- Guarire voi stessi ed altre persone sotto ogni aspetto, attraverso Theta Healing- Pulire il proprio campo energetico dalle influenze negative trattenute- Perdonare voi stessi ed altri- Lasciar andare i fardelli- Diminuire lo stress, l’ansia e la depressione attivando la felicità e il benessere- Facilitare un rilassamento fisico profondo e promuovere le qualità mentali- Aumentare la capacità verbale e di performance (realizzazione)- Sincronizzare i due emisferi del cervello- Facilitare l’immaginazione mentale vivida e spontanea, la creatività, la diminuzione del dolore, promuovere la gioia e stimolare la produzione di endorfine.- Comunicare con angeli custodi

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 20

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto