Time e Meeting Management
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
2 Giorni
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Inizio
Giugno
Acquisire tecniche di pianificazione per ottimizzare la gestione del proprio tempo di lavoro, introiettare modelli e strumenti e consigli per identificare i metodi di rinforzo della propria efficienza sul lavoro riducendo il tempo sprecato all’interno dell’ organizzazione.
Informazioni importanti
Documenti
- Time e meeting management_SOFT_2022.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Migliorare il vissuto psicologico connesso all’operatività quotidiana. Apprendere specifiche modalità di progettazione e controllo delle riunioni, finalizzate a una comunicazione strutturata e non conflittuale.
Tutti i profili aziendali che hanno necessità di organizzare il proprio tempo e i propri impegni e le riunioni aziendali con la massima efficienza.
il modulo dedicato al time management può essere acquistato singolarmente, cosi come quello dedicato al meeting management.
Verrete contattati da un Product specialist che vi fornirà informazioni dettagliate e le indicazioni pratiche per procedere alla formalizzazione dell'iscrizione.
Il corso prevede una quota di iscrizione che deve essere versata al momento della conferma via e-mail, 5 giorni lavorativi prima della data prevista di inizio corso.
Opinioni
Materie
- Organizzazione
- Gestione del tempo
- Management
- Time management
- Gestione dello stress
- Pianificazione
- Meeting Management
- Psicologia del tempo
- Saper delegare
- Meeting efficaci
- Riunioni efficienti
Professori
Docenti esperti
Professionisti in ambito della sicurezza
Programma
Acquistabile singolarmente: € 300,00 + IVA
MODULO 2 - MEETING MANAGEMENTAnatomia della riunione: il piano della partecipazione, il piano dell’attivazione, il piano della gestione della negatività.Le peculiarità di una riunione ben condotta: finalizzazione, focalizzazione, attenzione, struttura, tempificazione.Il focus di apertura.Il management della partecipazione: free flow, circle time, random time, panel integrato, panel progressivo, panel regressivo, acquario, question time.Il presidio delle aree critiche: controllare i tempi, concentrare l’attenzione e dirigere la discussione, gestire comportamenti turbolenti.Il focus di chiusura.La verbalizzazione.
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